GELSEMIUM HOMACCORD 10 FIALE 1,1ML HEEL è un rimedio omeopatico a base di varie sostanze omeopatiche in grado di favorire il benessere delle vie nervose. In particolare, grazie alla sinergica azione dei principi attivi il preparato riesce a controllare anche eventuali somatizzazioni a livello muscolare e nervoso evitando che ci siano rigidità a carico della muscolatura liscia o striata.
GELSEMIUM HOMACCORD 10 FIALE 1,1ML HEEL: proprietà, benefici ed utilizzi terapeutici
Il preparato possiede proprietà antidolorifiche in caso di affezioni nervose
Per quali patologie è consigliato l’utilizzo di GELSEMIUM HOMACCORD 10 FIALE 1,1ML HEEL:
L’utilizzo di GELSEMIUM HOMACCORD 10 FIALE 1,1ML HEEL è consigliato in caso di:
- Sindrome cervicale
- Mal di testa cervicale
- Osteocondrosi della regione cervicale
- Nevralgie in genere
GELSEMIUM HOMACCORD 10 FIALE 1,1ML HEEL: composizione
Composizione per 1 fiala: Gelsemium D4 4,4 µl., Gelsemium D10 4,4 µl., Gelsemium D30 4,4 µl., Gelsemium D200 4,4 µl.; Rhus toxico dendron D5 3,3 µl., Rhus toxicodendron D10 3,3 µl., Rhus toxicodendron D30 3,3 µl., Rhus toxico dendron D200 3,3 µl., Cimicifuga D4 3,3 µl., Cimicifuga D10 3,3 µl., Cimicifuga D30 3,3 µl., Cimicifuga D200 3,3 µl. Altre componenti: acqua per iniezione, cloruro di sodio.
GELSEMIUM HOMACCORD 10 FIALE 1,1ML HEEL: posologia
Si consiglia di iniettare 1 fiala al giorno a livello intra-muscolare, sotto-cutaneo, intra cutaneo o intra venoso. In casi cronici di patologia si consiglia di iniettare 1 fiala da 1 a 3 volte a settimana. Il preparato può essere assunto anche per via orale. In tal caso si consiglia di assumere 1 fiala in un bicchiere d’acqua minerale da bere a sorsi durante la giornata. Tenere la soluzione per circa 1 minuto nel cavo orale prima di deglutire in modo da favorirne l’assorbimento.
GELSEMIUM HOMACCORD 10 FIALE 1,1ML HEEL: avvertenze e controindicazioni di utilizzo
Non superare la dose giornaliera raccomandata. Si consiglia di accertarsi di non essere soggetti sensibili a componenti del preparato onde evitare manifestazioni di ipersensibilità. L’utilizzo di farmaci omeopatici può aggravare i disturbi in maniera transitoria (aggravamento iniziale). Se tale aggravamento dovesse persistere si consiglia di interrompere l'assunzione del prodotto e informarne il proprio medico o farmacista.