Indicazioni terapeutiche di Garza Profar 10 x 10 cm 25 Pezzi
La Garza Profar sterile e idrofila è indicata per medicare ferite, piccole escoriazioni o tagli superficiali della pelle. Grazie alle proprietà traspiranti, le garze sterili possono essere utilizzate anche per proteggere la cute subito dopo aver fatto un tatuaggio. Realizzate in tessuto non tessuto, morbide e delicate, completamente ipoallergeniche, aderiscono alla pelle senza attaccarsi. Confezionate in singole bustine monouso per conservare al meglio la sterilità, sono pratiche e facili da maneggiare, possono essere applicate su varie parti del corpo.
Principi attivi di Garza Profar 10 x 10 cm 25 Pezzi
Le compresse di garza sterile Profar sono in cotone con un ph neutro che non danneggia la cute; non contengono candeggianti ottici.
Posologia di Garza Profar 10 x 10 cm 25 Pezzi
Per utilizzare correttamente le garze Profar 10 x 10 cm, pulire e disinfettare la parte interessata prima di applicare. Prendere la garza da un angolo evitando di maneggiarla troppo per mantenere il prodotto sterile. Si rimuovono facilmente senza causare dolore perché non si attaccano.
Avvertenze e indicazioni di Garza Profar 10 x 10 cm 25 Pezzi
Disponibili in varie confezioni e formati. Le garze Profar per la medicazione si trovano anche nelle misure 18x40 cm e 36x40 cm in 12 bustine monouso da 12 pezzi.
Informazioni di sicurezza
-
Nome Responsabile:
FEDERFARMA.CO SpA
-
Indirizzo Responsabile:
VIA ALDO MORO, 11, 20080, CARPIANO, MI
-
Contatto Email:
segreteria@federfarmaco.it