Composta di
Ciliegie
Composta ricca di frutta e dolcificata solo con polpa di mela.
Ingredienti Ciliegie* (70%); polpa di mela concentrata* (28,6%); gelificante: pectina; correttore di acidità: acido citrico.
* Da agricoltura biologica.
Avvertenze Può contenere eccezionalmente frammenti di noccioli.
Conservazione Dopo l'apertura conservare in frigorifero.
Caratteristiche nutrizionali | | per 100 g |
| Valore energetico | 147 kcal - 625 kJ |
| Glucidi | 35 g |
| Proteine totali | 0,8 g |
| Glucidi solubili | 30 g |
| Lipidi totali | 0,5 g |
| Saturi totali | 0,1 g |
| Fibre Alimentari | 2,2 g |
| Sodio | 0,02 g |
Formato 320 g.
Cod. 1CILCO
Informazioni di sicurezza
-
Nome Responsabile:
BIOTOBIO Srl
-
Indirizzo Responsabile:
VIA SANTA MARIA IN DUNO, 40010, BENTIVOGLIO, BO
-
Contatto Email:
[email protected]
Le informazioni presenti nelle schede prodotto hanno finalità esclusivamente informative e non sostituiscono in alcun modo il parere del medico o del farmacista.
Le informazioni e le descrizioni dei prodotti possono derivare anche da fonti esterne; pertanto, pur essendo costantemente aggiornate, potrebbero contenere imprecisioni o variazioni non dipendenti da farma.it. Si raccomanda di fare sempre riferimento all’etichetta, al foglietto illustrativo e alle indicazioni riportate sulla confezione del prodotto prima dell’utilizzo o dell’assunzione. farma.it non risponde di eventuali difformità rispetto alle informazioni fornite dai produttori.