FORTAKEHL D5 10ML GTT SANUM
FORTAKEHL D5 10ML GTT SANUM descrizione e perché si usa
FORTAKEHL D5 10ML GTT SANUM è un dispositivo omeopatico impiegato per supportare l’organismo in caso di infezioni da batteri e alleviare dalle sintomatologie da esse causate.
FORTAKEHL D5 10ML GTT SANUM deve comunque essere associato ad opportuna terapia farmacologica.
FORTAKEHL D5 10ML GTT SANUM viene commercializzato come flacone contenente 10 ML di soluzione liquida per alimenti a base di pennicillium roqueforii.
Il prodotto è senza lattosio e glutine, dunque è indicato nei soggetti intolleranti.
FORTAKEHL D5 10ML GTT SANUM funzionamento
Valutiamo in che maniera FORTAKEHL D5 10ML GTT SANUM realizza la sua azione benefica. Innanzitutto bisogna portare all’attenzione l’origine del penicillium roquefortii, questo il derivato vegetale da cui viene prelevato l’estratto che va a formare l’antibiotico-terapia. Dunque a livello sistemico il prodotto agisce creando microambienti inospitali per la sopravvivenza di batteri quali streptococco e stafilococco.
FORTAKEHL D5 10ML GTT SANUM uso
Affinché si manifestino gli effetti benefici di FORTAKEHL D5 10ML GTT SANUM bisogna assumere il prodotto tre volte al giorno: prima di colazione, pranzo e cena.
Assumere minimo 5 gocce fino ad un massimo di 10 per somministrazione.
FORTAKEHL D5 10ML GTT SANUM avvertenze
Effetti avversi di FORTAKEHL D5 10ML GTT SANUM sono le reazioni allergiche.
Esse sono causate da reazioni d’ipersensibilità ai componenti di FORTAKEHL D5 10ML GTT SANUM: orticaria, edema e shock anafilattico nei casi gravi.
Nei casi in cui si presenti la sintomatologia allergica, sospendere l’uso e contattare il medico.
Effetti da sovradosaggio sono reversibili dopo sospensione della terapia. Sintomatologie caratteristiche: nausea, vomito, diarrea, crampi addominali e flatulenze.
Tenere il prodotto lontano dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età.