FITOMAGRA DRENA PLUS TISANA 20 FILTRI
FITOMAGRA DRENA PLUS TISANA 20 FILTRI cos’è, perché si usa
FITOMAGRA DRENA PLUS TISANA 20 FILTRI è un complemento alimentare da utilizzare in caso difficoltà nel digerire il fisiologico quantitativo di nutrienti ingerito con la dieta. I componenti di FITOMAGRA DRENA PLUS TISANA 20 FILTRI sono estratti naturali derivati dal trattamento ai fini medici di taraxacum officinale e orthosiphon.
FITOMAGRA DRENA PLUS TISANA 20 FILTRI è un dispositivo parafarmaceutico commercializzato come confezione contenente 20 filtri per infusi.
FITOMAGRA DRENA PLUS TISANA 20 FILTRI non presenta componenti artificiali aggiunti.
FITOMAGRA DRENA PLUS TISANA 20 FILTRI non presenta glutine, soia e lattosio dunque è opportuno anche per i soggetti intolleranti.
FITOMAGRA DRENA PLUS TISANA 20 FILTRI come funziona
L’azione depurativa di FITOMAGRA DRENA PLUS TISANA 20 FILTRI sull’organismo si realizza grazie ai suoi principi attivi. In particolare il tarassaco agisce stimolando la motilità della colecisti ciò permette di massimizzare la secrezione degli acidi biliari responsabili della degradazione dei nutrienti ingeriti. Il prodotto inoltre è capace di stimolare la motilità intestinale favorendo così la discesa del materiale fecale. Orthosiphon agisce da lassativo emolliente siccome favorisce il richiamo di acqua a livello intestinale. Ciò permette di ripulire le arterie e favorire l’escrezione del materiale fecale.
FITOMAGRA DRENA PLUS TISANA 20 FILTRI posologia e somministrazione
Per godere degli effetti benefici di FITOMAGRA DRENA PLUS TISANA 20 FILTRI bisogna preparare un infuso al giorno e assumere lontano dai pasti.
FITOMAGRA DRENA PLUS TISANA 20 FILTRI effetti avversi
FITOMAGRA DRENA PLUS TISANA 20 FILTRI presenta una tipologia di effetto avverso: le reazioni allergiche.
Gli effetti allergici sono estremamente rari, nonostante ciò bisogna menzionare il possibile riscontro di orticaria ed edema nei casi lievi e/o moderati con sintomatologia reversibile dopo sospensione della terapia.
Nei casi gravi, shock anafilattico, la reversibilità dipende dalla celerità dell’intervento medico.