EuPhidra
SEBANORM
Ag
LOZIONE
ASTRINGENTE
NORMALIZZANTE
Descrizione
Formula fresca, acquosa, che va a completare la routine di pulizia, rinfrescando e preparando l'epidermide a ricevere il trattamento successivo. Ingredienti mirati astringono i pori, rallentano la comparsa di zone lucide e favoriscono il riequilibrio di idratazione.
Modalità d'uso
Applicare con un batuffolo di cotone su pelle detersa e asciutta, prima della crema. Senza risciacquo. Evitare il contatto con gli occhi.
Componenti
Aqua, Hamamelis virginiana water, glycerin, Rosa centifolia flower extract, Citrus aurantium amaraflower oil, urea, serine, sodium lactate, sorbitol, glucose ,glycine, allantoin, lactic acid, polysorbate 20, PEG-40 hydrogenated castor oil, ethylhexylglycerin,ethoxydiglycol, phenoxyethanol, disodium EDTA, sodiumhydroxide, parfum.
Conservazione
Validità post-apertura: 12 mesi.
Formato
Flacone da 250 ml.
Cod. VZEV894
Informazioni di sicurezza
-
Nome Responsabile:
ZETA FARMACEUTICI SpA
-
Indirizzo Responsabile:
VIA MENTANA, 38, 36100, VICENZA, VI
-
Contatto Email:
[email protected]
Le informazioni presenti nelle schede prodotto hanno finalità esclusivamente informative e non sostituiscono in alcun modo il parere del medico o del farmacista.
Le informazioni e le descrizioni dei prodotti possono derivare anche da fonti esterne; pertanto, pur essendo costantemente aggiornate, potrebbero contenere imprecisioni o variazioni non dipendenti da farma.it. Si raccomanda di fare sempre riferimento all’etichetta, al foglietto illustrativo e alle indicazioni riportate sulla confezione del prodotto prima dell’utilizzo o dell’assunzione. farma.it non risponde di eventuali difformità rispetto alle informazioni fornite dai produttori.