Eucerin Solari
LOZIONE DOPOSOLE Caratteristiche Trattamento in lozione che lenisce e rigenera la pelle aggredita dal sole. Dona un efficace sollievo dalle scottature solari, il principio attivo a base di hamamelis destillate 10% svolge un azione lenitiva anti arrossamento, la vitamina E ha un azione protettiva antiossidante contro i radicali liberi. Senza profumo, clinicamente testata anche in caso di pelle molto sensibile. La sua textur leggera si assorbe subito.
Componenti Alchol denat.; aqua; cetearyl alcohol; citric acid; cyclomethicone; ethylhexylglycerin; bisabolol; glycerin; glycin; PEG-40 castor oil; caprylic/capric triglyceride; tocopheryl acetate; hamamelis virginiana destillate; hydroxypropyl methylcellulose; sodium carbomer; sodium cetearyl sulfate; sodium citrate.
Formato Flacone da 150 ml.
Cod. 63851
Le informazioni presenti nelle schede prodotto hanno finalità esclusivamente informative e non sostituiscono in alcun modo il parere del medico o del farmacista.
Le informazioni e le descrizioni dei prodotti possono derivare anche da fonti esterne; pertanto, pur essendo costantemente aggiornate, potrebbero contenere imprecisioni o variazioni non dipendenti da farma.it. Si raccomanda di fare sempre riferimento all’etichetta, al foglietto illustrativo e alle indicazioni riportate sulla confezione del prodotto prima dell’utilizzo o dell’assunzione. farma.it non risponde di eventuali difformità rispetto alle informazioni fornite dai produttori.