Trattamento scrub in crema, purifica da cellule morte e impurità, contrasta i segni del tempo e rigenera la pelle lasciandola levigata, tonica e pronta a ricevere i trattamenti specifici. Dermatologicamente testato - Senza Parabeni - Senza Alcool Senza Paraffina Liquida - Senza Oli Minerali - Nickel tested* *Valore inferiore a 0,0001%, soglia sotto la quale il prodotto è privo di effetti pro-sensibilizzanti legati alla presenza di nickel.
Modalità d'utilizzo Applicare il prodotto su viso e collo una o due volte a settimana, preferibilmente la sera, dopo aver inumidito la pelle. Massaggiare con delicati movimenti circolari per facilitare l'azione e la penetrazione degli attivi, poi risciacquare con acqua tiepida. La leggera sensazione di rossore, che svanisce dopo pochi minuti, è segno dell'efficacia del prodotto.
Componenti POLVERE DI BAMBÙ Azione esfoliante meccanica di superficie Esfoliante 100% naturale che, grazie ai suoi finissimi microgranuli, facilita la rimozione meccanica delle cellule morte dello strato più superficiale della pelle, aiutando a liberare i pori occlusi.
ALFA-IDROSSIACIDI NATURALI Azione esfoliante - riparatrice - antiossidante Grazie alla delicata azione esfoliante promuovono il rinnovamento cellulare e l'effetto idratante, riparano i tessuti e ne favoriscono la rigenerazione attenuando le rughe, contrastano i radicali liberi.
ACIDO IALURONICO POTENZIATO (alto e basso peso molecolare) Azione idratante - elasticizzante - tonificante Forma un film sottile, invisibile e trasparente che aumenta la capacità dei tessuti di trattenere acqua, svolgendo un'attività idratante intensa e prolungata per una pelle più elastica, turgida, morbida, giovane e sana.
ESTRATTO DI ALOE VERA Azione rinfrescante - lenitiva - levigante Ricco di aminoacidi, acidi grassi polinsaturi, enzimi, vitamine e sali minerali dona freschezza e sollievo alla pelle rendendola morbida e setosa, leviga il microrilievo illuminando l'incarnato.
Formato Tubetto da 50 ml
Recensioni (0)
Al momento questo prodotto non ha recensioni.
https://www.anticafarmaciaorlandi.it/estetil-scrub-peeling-viso50ml.html932462601Estetil Scrub Peeling Viso50ml<font size=6>ESTETIL</font><br> <font size=2>HIGH PERFORMANCE<br> <br> Hyaluronic Acid Complex</font><br> <br> <b>SCRUB-PEELING<br> VISO</b><br> <br> <font size=2>Purificante<br> Rigenerante<br> Anti-Age</font><br> <br> Trattamento scrub in crema, purifica da cellule morte e impurità, contrasta i segni del tempo e rigenera la pelle lasciandola levigata, tonica e pronta a ricevere i trattamenti specifici.<br> Dermatologicamente testato - Senza Parabeni - Senza Alcool<br> Senza Paraffina Liquida - Senza Oli Minerali - Nickel tested*<br> <font size=1><i>*Valore inferiore a 0,0001%, soglia sotto la quale il prodotto è privo di effetti pro-sensibilizzanti legati alla presenza di nickel.</i></font><br> <br> <b>Modalità d'utilizzo</b><br> Applicare il prodotto su viso e collo una o due volte a settimana, preferibilmente la sera, dopo aver inumidito la pelle. <br> Massaggiare con delicati movimenti circolari per facilitare l'azione e la penetrazione degli attivi, poi risciacquare con acqua tiepida.<br> La leggera sensazione di rossore, che svanisce dopo pochi minuti, è segno dell'efficacia del prodotto.<br> <br> <b>Componenti</b><br> <b>POLVERE DI BAMBÙ <br> Azione esfoliante meccanica di superficie</b><br> Esfoliante 100% naturale che, grazie ai suoi finissimi microgranuli, facilita la rimozione meccanica delle cellule morte dello strato più superficiale della pelle, aiutando a liberare i pori occlusi.<br> <br> <b>ALFA-IDROSSIACIDI NATURALI <br> Azione esfoliante - riparatrice - antiossidante</b><br> Grazie alla delicata azione esfoliante promuovono il rinnovamento cellulare e l'effetto idratante, riparano i tessuti e ne favoriscono la rigenerazione attenuando le rughe, contrastano i radicali liberi.<br> <br> <b>ACIDO IALURONICO POTENZIATO<br> (alto e basso peso molecolare) <br> Azione idratante - elasticizzante - tonificante </b> <br> Forma un film sottile, invisibile e trasparente che aumenta la capacità dei tessuti di trattenere acqua, svolgendo un'attività idratante intensa e prolungata per una pelle più elastica, turgida, morbida, giovane e sana.<br> <br> <b>ESTRATTO DI ALOE VERA<br> Azione rinfrescante - lenitiva - levigante</b><br> Ricco di aminoacidi, acidi grassi polinsaturi, enzimi, vitamine e sali minerali dona freschezza e sollievo alla pelle rendendola morbida e setosa, leviga il microrilievo illuminando l'incarnato.<br> <br> <b>Formato</b><br> Tubetto da 50 mlhttps://cdn.anticafarmaciaorlandi.it/media/catalog/product/d/a/data_farmadati_122559.jpg11.39outofstock11.399.336064573770500POOL-PHARMAhttps://cdn.anticafarmaciaorlandi.it/media/catalog/product/d/a/data_farmadati_122559.jpg2024-07-02T16:46:20+000024118300