ENERVITAL POMATA 75G
Enervital Pomata: cos’è, come funziona e caratteristiche del prodotto
Enervital pomata è un rimedio omeopatico prodotto da OTI, particolarmente indicato per reintegrare tutti i nutrienti necessari ai tessuti cicatriziali o alle porzioni di cute soggette a terapia di Agopuntura. In altre parole Enervital apporta tutte le energie necessarie alla cute in deficit energetico per diverse ragioni. Si consideri che Enervital Pomata è un prodotto omeopatico senza indicazioni terapeutiche approvate.
Il prodotto è formulato a partire da un innovativo mix di prodotti omeopatici facilmente assorbibili dall’organismo, senza alcun effetto collaterale.
Enervital Pomata: composizione del prodotto
La composizione del prodotto è la seguente: China 20CH-25CH, Rock water 4DH, Procainum 4DH-7DH-9DH-12DH-18DH, Embryo suis 4DH, Placenta suis 6DH, Funiculus umbilicalis suis 6DH, Ac. Oxalaceticum 4CH-9CH-30CH, Benzochinone 4CH-9CH-30CH, Histaminum 4CH-9CH-30CH, Natrum pyruvicum 4CH-9CH30CH, Blu di metilene 4CH-9CH-30CH, Magnesium met. 4CH, Manganum phosph. 4CH, Graphites 30CH, Calcarea carbonica 30CH, Arnica 30CH, Calendula 30CH, Baryta carbonica 12CH ana 1 ml; eccipiente q.b. a 100 gr (per la pomata).
Enervital Pomata: posologia e modalità d’uso
In caso di ferite che cicatrizzano con difficoltà, Enervital può essere applicato localmente esclusivamente sull’area interessata ed applicare un leggero massaggio fino a completo assorbimento. La posologia della pomata prevede un’applicazione quotidiana per diversi mesi. In caso si usi il prodotto a scopi estetici sono consigliate invece due applicazioni al giorno.
Enervital Pomata: avvertenze e controindicazioni
Non utilizzare su cute lesa o ferite aperte. Il prodotto è da considerarsi esclusivamente per uso esterno. Si consiglia di rispettare la posologia indicata e considerare che i prodotti omeopatici impiegano più tempo a sortire qualche effetto. Si consiglia di non utilizzare su bambini ed è controindicato per donne in gravidanza o in fase di allattamento. In caso di ipersensibilità interromperne immediatamente l’assunzione.