Enerlex
Descrizione Integratore alimentare a base di L-carnitina tartrato, pappa reale liofilizzata, estratto di rosa canina, licopene e vitamina E. La rosa canina svolge un'azione di sostegno e ricostituente. La vitamina E contribuisce alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo.
Ingredienti Acqua, sciroppo di fruttosio, L-carnitina, L-tartrato, pappa reale liofilizzata tit. 4% 10-HDA, rosa canina falsi frutti (Rosa canina L.) e.s. glicerico concentrato D/E 4:1, licopene da licopene polvere 10% derivato da amido di mai fermentato con Blakeslea trispora, vitamina E acetato (acetato di DL-alfa-tocoferile); emulsionante: polisorbato; aroma; addensante: gomma xantana; conservanti: potassio sorbato, sodio benzoato.
Caratteristiche nutrizionali | Valori medi per dose (10 ml) |
| L-carnitina tartrato | 500 mg |
| Pappa reale liofilizzata | 100 mg |
| tit. 4% 10-HDA | 100 mg |
| e.g. Rosa canina concentrato | 100 mg |
| Licopene | 2,5 mg |
| Vitamina E | 12 mg (100% VNR*) |
*VNR: Valori Nutritivi di Riferimento.
Modalità d'uso Si consiglia di assumere 10 ml di prodotto al giorno, puro o diluito in acqua o altra bevanda a piacere. Agitare molto bene prima dell'uso.
Avvertenze Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita. L'eventuale presenza di sedimento è una conseguenza dell'utilizzo di ingredienti di origine naturale e non pregiudica la qualità del prodotto.
Conservazione Conservare a temperatura ambiente in luogo fresco ed asciutto. Evitare l'esposizione a fonti di calore localizzato, ai raggi solari e il contatto con l'acqua. Il termine minimo di conservazione si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra. Non disperdere nell'ambiente dopo l'uso.
Formato Flacone da 150 ml.
Le informazioni presenti nelle schede prodotto hanno finalità esclusivamente informative e non sostituiscono in alcun modo il parere del medico o del farmacista.
Le informazioni e le descrizioni dei prodotti possono derivare anche da fonti esterne; pertanto, pur essendo costantemente aggiornate, potrebbero contenere imprecisioni o variazioni non dipendenti da farma.it. Si raccomanda di fare sempre riferimento all’etichetta, al foglietto illustrativo e alle indicazioni riportate sulla confezione del prodotto prima dell’utilizzo o dell’assunzione. farma.it non risponde di eventuali difformità rispetto alle informazioni fornite dai produttori.