Emonor
TAVOLETTE Indicazioni: emorroidi.
Modalità d'uso: 1-2 tavolette durante i pasti.
Caratteristiche: - quercia, cipresso e hamamelis sono vasocostrittori, astringenti e tonici venosi;
- la centella asiatica e il gingko biloba migliorano l’elasticità di vene e capillari, riducono la permeabilità dei vasi, attenuano i gonfiori, riattivano la produzione di collagene;
- il rusco ha effetti vasocostrittori, decongestionanti e antiedemigeno.
Controindicazioni: ipersensibilità verso i singoli componenti.
Per la presenza di Gingko Biloba tale prodotto è controindicato in soggetti che assumano anticoagulanti.
Componenti: rovere corteccia; amamelide corteccia; cipresso bacche; gingko biloba foglie; rusco radice; pepe cajenna; centella asiatica foglie.
Cod. 724
Informazioni di sicurezza
-
Nome Responsabile:
ECOL Sas
-
Indirizzo Responsabile:
VIA DEL CASTELLO, 8, 10090, GASSINO T.SE, TO
-
Contatto Email:
[email protected]
Le informazioni presenti nelle schede prodotto hanno finalità esclusivamente informative e non sostituiscono in alcun modo il parere del medico o del farmacista.
Le informazioni e le descrizioni dei prodotti possono derivare anche da fonti esterne; pertanto, pur essendo costantemente aggiornate, potrebbero contenere imprecisioni o variazioni non dipendenti da farma.it. Si raccomanda di fare sempre riferimento all’etichetta, al foglietto illustrativo e alle indicazioni riportate sulla confezione del prodotto prima dell’utilizzo o dell’assunzione. farma.it non risponde di eventuali difformità rispetto alle informazioni fornite dai produttori.