Descrizione Deterge delicatamente e in profondità rimuovendo ogni residuo di trucco, anche quello più resistente all'acqua. La sua composizione a base di preziosa acqua di rosa ed estratti di piante officinali, come l’eufrasia e il finocchio, calma la pelle sensibile, in particolare la zona attorno agli occhi. Un insieme di oli pregiati, come l’olio di sesamo e di girasole, preserva il naturale film idrolipidico della pelle lasciandola morbida e distesa e donando nutrimento anche a ciglia e sopracciglia.
Modalità d'uso Agitare il prodotto prima dell’uso, inumidire un dischetto di cotone e passarlo delicatamente sugli occhi. Lasciare agire per qualche istante senza sfregare.
Componenti Aqua, Sesamum indicum seed oil, glycerin, alcohol, Rosa damascena flower water, Helianthus annuus seed oil, sodium chloride, sulfated castor oil, Foeniculum vulgare seed extract, Euphrasia officinalis extract, parfum, limonene, citronellol, geraniol, linalool, benzyl benzoate, citral, farnesol, Triticum tulgare bran extract, sodium citrate, xanthan gum. Priva di profumazioni e conservanti sintetici. Priva di oli minerali, siliconi e PEG.
Formato Flacone da 75 ml.
Cod.420003629
Informazioni di sicurezza
Nome Responsabile:WALA ITALIA Srl
Indirizzo Responsabile:VIA ABBADESSE, 20, 20124, MILANO, MI
Le informazioni presenti nelle schede prodotto hanno finalità esclusivamente informative e non sostituiscono in alcun modo il parere del medico o del farmacista.
Le informazioni e le descrizioni dei prodotti possono derivare anche da fonti esterne; pertanto, pur essendo costantemente aggiornate, potrebbero contenere imprecisioni o variazioni non dipendenti da farma.it. Si raccomanda di fare sempre riferimento all’etichetta, al foglietto illustrativo e alle indicazioni riportate sulla confezione del prodotto prima dell’utilizzo o dell’assunzione. farma.it non risponde di eventuali difformità rispetto alle informazioni fornite dai produttori.
Recensioni (0)
Al momento questo prodotto non ha recensioni.
https://www.anticafarmaciaorlandi.it/dr-hauschka-strucc-occhi-75ml.html976289583Dr. Hauschka Struccante Occhi Delicato Bifasico Naturale 75ml<div data-content-type="html" data-appearance="default" data-intersect="false" data-element="main"><h3>DR HAUSCHKA<br> Struccante per gli occhi</h3> <div align="justify"> <b>Descrizione</b><br>Deterge delicatamente e in profondità rimuovendo ogni residuo di trucco, anche quello più resistente all'acqua. La sua composizione a base di preziosa acqua di rosa ed estratti di piante officinali, come l’eufrasia e il finocchio, calma la pelle sensibile, in particolare la zona attorno agli occhi. Un insieme di oli pregiati, come l’olio di sesamo e di girasole, preserva il naturale film idrolipidico della pelle lasciandola morbida e distesa e donando nutrimento anche a ciglia e sopracciglia.<br> <br> <b>Modalità d'uso</b><br>Agitare il prodotto prima dell’uso, inumidire un dischetto di cotone e passarlo delicatamente sugli occhi. Lasciare agire per qualche istante senza sfregare.<br> <br> <b>Componenti</b><br>Aqua, Sesamum indicum seed oil, glycerin, alcohol, Rosa damascena flower water, Helianthus annuus seed oil, sodium chloride, sulfated castor oil, Foeniculum vulgare seed extract, Euphrasia officinalis extract, parfum, limonene, citronellol, geraniol, linalool, benzyl benzoate, citral, farnesol, Triticum tulgare bran extract, sodium citrate, xanthan gum.<br> Priva di profumazioni e conservanti sintetici.<br> Priva di oli minerali, siliconi e PEG. <br> <br> <b>Formato</b><br>Flacone da 75 ml.<br> <br> <b>Cod.</b>420003629</div></div>https://cdn.anticafarmaciaorlandi.it/media/catalog/product/9/7/976289583_2.jpg24.38outofstock2919.983605557377164.62WALA ITALIA000https://cdn.anticafarmaciaorlandi.it/media/catalog/product/9/7/976289583_2.jpg/Bellezza e Cosmetica/Bellezza e Cosmetica/Viso/Bellezza e Cosmetica/Viso/Pulizia del viso170488685700017937400