DMAE CONTOUR EYES 30ML OTI è un preparato farmaceutico a base di DMAE (liposomi), Acido alfa lipoico stabilizzato, Vitamina A, Vitamina E, Vitamina C e Proteine della seta ideato per trattare le zone periorbitarie. In particolare, il preparato grazie alla texture particolarmente leggera, a base di acqua e con poche sostanze grasse è particolarmente indicata per il trattamento delle “borse” poiché attenua il gonfiore della zona perioculare grazie all’azione liftante del DMAE.
DMAE CONTOUR EYES 30ML OTI: proprietà, benefici ed utilizzi terapeutici
Il preparato ha effetti linftanti e antiage a livello cutaneo.
Per quali patologie è consigliato l’utilizzo di DMAE CONTOUR EYES 30ML OTI:
L’utilizzo di DMAE CONTOUR EYES 30ML OTI è consigliato in caso di:
- Rughe
- Pelle lassa
- Occhiaie
- borse
DMAE CONTOUR EYES 30ML OTI: composizione
Acqua, DMAE (liposomi), Acido alfa lipoico stabilizzato,Vitamina A, Vitamina E, Vitamina C, Proteine della seta.
DMAE CONTOUR EYES 30ML OTI: posologia e modalità di utilizzo
Prima di avvalersi dell’utilizzo del prodotto pulire la zona periorbitaria con un detergente specifico, quindi applicare una piccola quantità di crema e massaggiare delicatamente fino a completo assorbimento. Si consiglia di effettuare 2 trattamenti giornalieri, mattina e sera. Si può intensificare l’azione lifting raffreddando il prodotto in frigorifero prima dell’applicazione.
DMAE CONTOUR EYES 30ML OTI: avvertenze e controindicazioni di utilizzo
Non superare le dosi raccomandate. Si consiglia di accertarsi di non essere soggetti sensibili a costituenti del preparato onde evitare manifestazioni di natura allergica. Durante le fasi di manipolazione del prodotto di raccomanda di indossare guanti in lattice e di non fumare, bere, mangiare. Il preparato va applicato esclusivamente su cute integra. Evitare qualsiasi contatto con gli occhi, in caso contrario sciacquare abbondantemente con acqua corrente. Il preparato è indicato solamente per il trattamento di zone esterne. Si consiglia a donne in stato di gravidanza o allattamento di astenersi dall’utilizzo del preparato.