Disbioline Ld2
Descrizione
Integratore alimentare.
Il tamarindo è utile per la regolarità del transito intestinale. La vitamina D contribuisce alla normale funzione del sistema immunitario.
Ingredienti
Acqua, fruttosio, fragola di bosco (Fragaria vesca L.) succo concentrato, Bioecolians gluco-oligosaccaridi, tamarindo (Tamarindus indica L.) succo concentrato, lattoferrina*; conservanti: sorbato di potassio, benzoato di sodio; Ribocare [nucleotidi (5’ AMP acido libero, 5’ CMP acido libero, 5’ UMP sale sodico, 5’ GMP sale sodico, 5’ IMP sale sodico)]; acidificante: acido citrico; miscela di fermenti lattici tindalizzati (Lactobacillus casei HA-108, Lactobacillus acidophilus HA-122, Lactobacillus plantarum HA-119, Streptococcus thermophilus HA-110), Lactobacillus acidophilus HA-122**, vitamina D (colecalciferolo), aroma.
*Contiene
latte e derivati del latte e derivati di
soia.
Senza
glutine.
Caratteristiche nutrizionali
| Valori medi |
per 2 flaconcini=20 ml |
| Succo di fragola di bosco concentrato |
1.800 mg |
| Bioecolinas gluco-oligosaccaridi |
1.500 mg |
| Tamarindo succo concentrato |
200 mg |
| Lattoferrina |
120 mg |
| Ribocare |
40 mg |
| Miscela di fermenti lattici tindalizzati non vitali |
4 x 109 cellule |
| Lactobacillus acidophilus non vitali HA-122 |
2 x 109 cellule |
| Vitamina D |
10 mcg
(200% VNR*) |
*VNR: Valori Nutritivi di Riferimento
Modalità d'uso
1 flaconcino (10 ml) 1-2 volte al giorno, puro o diluito in poca acqua (10-20 ml).
Avvertenze
Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita. Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni d’età.
Conservazione
Conservare in luogo fresco e asciutto. Il termine minimo di conservazione si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra. Non disperdere nell’ambiente dopo l’uso.
Formato
10 flaconcini da 10 ml.
Contenuto: 100 ml.
Cod. S020111
Informazioni di sicurezza
-
Nome Responsabile:
NAMED Srl
-
Indirizzo Responsabile:
VIA LEGA LOMBARDA, 33, 20855, LESMO, MB
-
Contatto Email:
[email protected]
Le informazioni presenti nelle schede prodotto hanno finalità esclusivamente informative e non sostituiscono in alcun modo il parere del medico o del farmacista.
Le informazioni e le descrizioni dei prodotti possono derivare anche da fonti esterne; pertanto, pur essendo costantemente aggiornate, potrebbero contenere imprecisioni o variazioni non dipendenti da farma.it. Si raccomanda di fare sempre riferimento all’etichetta, al foglietto illustrativo e alle indicazioni riportate sulla confezione del prodotto prima dell’utilizzo o dell’assunzione. farma.it non risponde di eventuali difformità rispetto alle informazioni fornite dai produttori.