Dicalmir
Miscela di erbe officinali (finocchio, anice verde, camomilla, coriandolo, cumino,liquirizia) ideale come coadiuvante nei disturbi gastrointestinalifunzionali.
È un prodotto naturale di sapore gradevole e non interferisce conl’assorbimento dei farmaci.
Modalità d'uso
1-2 bustine in circa 100 ml di acqua. Versare acqua bollente in una tazza contenente lebuste filtro, lasciando macerare per qualche minuto. Assumere dopo i pasti e/o la seraprima di andare a letto.
Formato
Confezione da 15 bustine filtro.
Informazioni di sicurezza
-
Nome Responsabile:
AG PHARMA Srl
-
Indirizzo Responsabile:
VIA DEL CASALE MARCIGLIANA, 29, 138, ROMA, RM
-
Contatto Email:
[email protected]
Le informazioni presenti nelle schede prodotto hanno finalità esclusivamente informative e non sostituiscono in alcun modo il parere del medico o del farmacista.
Le informazioni e le descrizioni dei prodotti possono derivare anche da fonti esterne; pertanto, pur essendo costantemente aggiornate, potrebbero contenere imprecisioni o variazioni non dipendenti da farma.it. Si raccomanda di fare sempre riferimento all’etichetta, al foglietto illustrativo e alle indicazioni riportate sulla confezione del prodotto prima dell’utilizzo o dell’assunzione. farma.it non risponde di eventuali difformità rispetto alle informazioni fornite dai produttori.