DHAFOLIC PLUS
Integratore alimentare a base di acido folico, DHA, Vitamina D3, Ferro, Vitamine B6 e B12.
Senza glutine.
Modalità d'uso
1 capsula al giorno, preferibilmente durante i pasti principali.
Assumere il prodotto almeno un mese prima dal concepimento e per tutta la durata della gravidanza e dell'allattamento.
Avvertenze
Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano.
Formato
30 capsule da 450 mg
Cod. VDP
Informazioni di sicurezza
-
Nome Responsabile:
INLINEA Srl
-
Indirizzo Responsabile:
VIA ANNIBALE EVARISTO BREC.,20, 56121, OSPEDALETTO, PI
-
Contatto Email:
[email protected]
Le informazioni presenti nelle schede prodotto hanno finalità esclusivamente informative e non sostituiscono in alcun modo il parere del medico o del farmacista.
Le informazioni e le descrizioni dei prodotti possono derivare anche da fonti esterne; pertanto, pur essendo costantemente aggiornate, potrebbero contenere imprecisioni o variazioni non dipendenti da farma.it. Si raccomanda di fare sempre riferimento all’etichetta, al foglietto illustrativo e alle indicazioni riportate sulla confezione del prodotto prima dell’utilizzo o dell’assunzione. farma.it non risponde di eventuali difformità rispetto alle informazioni fornite dai produttori.