FEE DETOX-A 15ML
CEMON Detox-a Fee 15 ml: caratteristiche del prodotto e composizione
CEMON Detox-a Fee è un prodotto naturale con un forte potere disintossicante del fegato e delle vie urinarie. Realizzato a partire da Fitoembrioestratti, ovvero preparati ricavati naturalmente da embrioni vegetali, è garantita l’assenza di controindicazioni ed un’efficacia superiore ad altri prodotti analoghi. Detox-a Fee è infatti compatibile con altre cure, naturali e non.
La composizione del prodotto include Juniperus Communis, Betula Verrucosa e Fraxinus Excelsior. La Juniperus Communis ha un’azione disintossicante vascolare, ed in particolare contribuisce ad eliminare le tossine acide dal fegato. Ecco perché è spesso usato per scompensi come insufficienza epatica, itteri, epatopatie croniche da farmaci e cirrosi. Infine la pianta ha un’azione regolatrice sul sistema neurovegetativo digestivo: è – per tale ragione – consigliato anche in caso di aerofagia e meteorismo.
La Betula Verrucosa è un’altra pianta ad azione purificante: il suo compito è quello di eliminare l’acido urico, l’urea ed il colesterolo grazie ai suoi effetti diuretici. Stimola inoltre l’immunità ormonale e la crescita minerale delle ossa. La Betula Verrucosa è anche indicata come rimedio naturale per patologie come insufficienza renale, albuminuria recidivante, pielite ed infezioni.
L’ultimo componente è il Fraxinus Excelsior che agisce a livello metabolico collaborando all’eliminazione delle tossine dal terreno acido.
Il prodotto, quindi, ha le seguenti componenti: Juniperus Communis estratto da germogli freschi, Betula Verrucosa estratto da germogli freschi e Fraxinus Excelsior estratto da germogli freschi, acqua, glicerolo, oli vegetali e alcoli (30%).
CEMON Detox-a Fee 15 ml: modalità d’uso e posologia
La dose giornaliera consigliata di prodotto ammonta a 5-15 gocce che devono essere disciolte in 250ml di acqua e consumate durante la giornata.
CEMON Detox-a Fee 15 ml: avvertenze e controindicazioni
Tenere lontano dalla porta dei bambini, non eccedere il dosaggio consigliato, in caso di ipersensibilità contattare il medico curante.