MASTER•AID
DERMAGRIP
BENDA-GARZA
ELASTICA AUTOBLOCCANTE Indicata per il fissaggio di medicazioni. Aderisce su se stessa, contiene lattice in gomma naturale.
Formato 8x20 cm; 10x20 cm; 12x20 cm.
Cod. 33038 / 33040 / 33042
Informazioni di sicurezza
-
Nome Responsabile:
PIETRASANTA PHARMA SpA
-
Indirizzo Responsabile:
VIA DI CAPRINO, 7, 55012, CAPANNORI, LU
-
Contatto Email:
[email protected]
Le informazioni presenti nelle schede prodotto hanno finalità esclusivamente informative e non sostituiscono in alcun modo il parere del medico o del farmacista.
Le informazioni e le descrizioni dei prodotti possono derivare anche da fonti esterne; pertanto, pur essendo costantemente aggiornate, potrebbero contenere imprecisioni o variazioni non dipendenti da farma.it. Si raccomanda di fare sempre riferimento all’etichetta, al foglietto illustrativo e alle indicazioni riportate sulla confezione del prodotto prima dell’utilizzo o dell’assunzione. farma.it non risponde di eventuali difformità rispetto alle informazioni fornite dai produttori.