MAKE UP FIXER
diego dalla palma Il Fissatore Makeup crea un film sottile che fissa il make-up senza seccare la pelle, lasciandola morbida, setosa e libera di respirare. E' indispensabile per realizzare un trucco da veri professionisti. Adatto a tutti i tipi di pelle anche le più sensibili.
Modalità d'utilizzo Si vaporizza sul viso da una distanza di circa 20/30 cm. Quindi si lascia asciugare completamente e il trucco è pronto per una durata impeccabile.
Formato100 ml.
Cod.DF112001S
Informazioni di sicurezza
-
Nome Responsabile:
COSMETICA HUB SpA
-
Indirizzo Responsabile:
FORO BONAPARTE, 67, 20121, MILANO, MI
-
Contatto Email:
[email protected]
Le informazioni presenti nelle schede prodotto hanno finalità esclusivamente informative e non sostituiscono in alcun modo il parere del medico o del farmacista.
Le informazioni e le descrizioni dei prodotti possono derivare anche da fonti esterne; pertanto, pur essendo costantemente aggiornate, potrebbero contenere imprecisioni o variazioni non dipendenti da farma.it. Si raccomanda di fare sempre riferimento all’etichetta, al foglietto illustrativo e alle indicazioni riportate sulla confezione del prodotto prima dell’utilizzo o dell’assunzione. farma.it non risponde di eventuali difformità rispetto alle informazioni fornite dai produttori.