CURASYN 111 30 CAPSULE HERING è un rimedio omeopatico in grado di garantire il benessere mentale e fisico del paziente. In particolare, il preparato è fortemente indicato in pazienti soggetti a vita frenetica e, pertanto, affetti da nervosismo frequente. Grazie alle proprietà sedative e calmanti garantite dalla sinergica azione dei principi attivi il preparato garantisce non solo il benessere psichico ma evita eventuali somatizzazioni a carico della muscolatura liscia gastro-intestinale, come crampi addominali, complicanza molto frequente durante gli stati d’ansia.
CURASYN 111 30 CAPSULE HERING: proprietà, benefici ed utilizzi terapeutici
Il preparato possiede proprietà sedative e calmanti
Per quali patologie è consigliato l’uso di CURASYN 111 30 CAPSULE HERING:
L’uso di CURASYN 111 30 CAPSULE HERING è consigliato in caso di:
- Ansia
- Stress
- Agitazione
- Fobie
- Nervosismo
CURASYN 111 30 CAPSULE HERING: composizione
Arsenicum album 9/12/15/30 CH, Argentum nitricum 9/12/15/30 CH, Kalium bromatum 9/12/15/30 CH, Ignatia amara 1000K.
Eccipienti: granuli di saccarosio.
CURASYN 111 30 CAPSULE HERING: posologia e modalità di utilizzo
Si consiglia di assumere 1 capsula al giorno per un periodo di 4 settimane. Aprire la capsula e versare il contenuto sotto la lingua. In particolare, la diluizione del principio attivo varia in corrispondenza della settimana di utilizzo. I settimana: 9 CH; II settimana: 12 CH; III settimana: 15 CH; IV settimana: 30 CH.
CURASYN 111 30 CAPSULE HERING: avvertenze e controindicazioni di utilizzo
Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata di bambini di età inferiore a 3 anni. Si consiglia di accertarsi di non essere soggetti sensibili a costituenti del preparato onde evitare manifestazioni di natura allergica. Si consiglia a donne in stato di gravidanza o allattamento di ascoltare un parere medico prima di avvalersi dell’uso del prodotto. Durante il trattamento si consiglia di evitare il consumo di caffè, vino, menta e sigarette perché potrebbero compromettere l’efficacia del medicinale.