Cuprum 50 Compresse Heel, la composizione del prodotto omeopatico
Cuprum 50 Compresse Heel è un prodotto omeopatico molto versatile in quanto utile per dolori e fastidi a livello di stomaco, del tratto urinario, per crampi, coliche e spasmi muscolari. Cuprum è un prodotto in compresse della Heel contenente Colocynthis, Ammonium bromatum, Atropinum sulfuricum, Veratrum album, Magnesium phosphoricum, Gelsemium, Passiflora incarnata, Agaricus muscarius, Chamomilla, Cuprum sulfuricum, Aconitum.
Cuprum 50 Compresse Heel, come funziona il prodotto omeopatico?
Cuprum 50 Compresse Heel è un prodotto omeopatico che agisce come miorilassante, antispastico, sedativo e calmante.
Si tratta di un rimedio omeopatico contenente numerose sostanze grazie alle cui proprietà terapeutiche, spasmolitiche, miorilassanti e sedative apportano beneficio all’organismo.
Cosa contiene Cuprum Heel?
Le compresse di Cuprum Heel contengono:
- Veratrum album: utile per contrastare i fastidi legati ad episodi di vomito e diarrea,
- Magnesium phosphoricum: è un prezioso elemento che contrasta i dolori e gli spasmi,
- Amanita muscaria: agisce come miorilassante,
- Camomilla: svolge la sua azione calmante e sedativa che permette di attenuare il dolore,
- Bromuro di ammonio: calma la tosse e rilassa la muscolatura del tratto respiratorio.
Tutte le sostanze contenute nel rimedio omeopatico agiscono insieme per apportare benefici all’organismo e dare sollievo in caso di dolori, coliche, spasmi muscolari.
Cuprum 50 Compresse Heel, quando può essere utilizzato il prodotto omeopatico?
Cuprum 50 Compresse Heel può essere utilizzato in caso di crampi, coliche, dolori, spasmi, dolori mestruali, ma anche in caso di tosse o raucedine.
L’assunzione di Cuprum 50 Compresse Heel è consigliata anche di nevralgie, o per placare dolore agli arti, tremore causato dal morbo di Parkinson. Cuprum 50 Compresse Heel svolge la sua azione anche la sua spiccata azione antalgica a vari livelli.
Si consiglia di consumare una compressa per tre volte al giorno e farla sciogliere in bocca, ma in caso di dolori acuti si può assumere una compressa ogni 15 minuti, non superando un periodo di 120 minuti.