L' E R B O L A R I O
ACIDO
IALURONICO
Trattamento anti-age con acido ialuronico a basso, medio e alto peso molecolare e con cellule staminali da rododendro alpino.
Modalità d'utilizzo
Al mattino e alla sera, applicare sulla pelle ben detersa del viso un poco di prodotto.
Ingredienti
Acido ialuronico a basso, medio e alto peso molecolare, cellule staminali da foglie di rododendro alpino, olio di semi di ibisco, olio di Babassu, olio di girasole biologico, olio di oliva, vitamina E dai semi della soja, olio essenziale di fiori di ylang ylang.
Formato
Flacone da 50 ml.
Cod. 011698
Informazioni di sicurezza
-
Nome Responsabile:
L'ERBOLARIO SB Srl
-
Indirizzo Responsabile:
VIALE MILANO, 74, 26900, LODI, MI
-
Contatto Email:
[email protected]
Le informazioni presenti nelle schede prodotto hanno finalità esclusivamente informative e non sostituiscono in alcun modo il parere del medico o del farmacista.
Le informazioni e le descrizioni dei prodotti possono derivare anche da fonti esterne; pertanto, pur essendo costantemente aggiornate, potrebbero contenere imprecisioni o variazioni non dipendenti da farma.it. Si raccomanda di fare sempre riferimento all’etichetta, al foglietto illustrativo e alle indicazioni riportate sulla confezione del prodotto prima dell’utilizzo o dell’assunzione. farma.it non risponde di eventuali difformità rispetto alle informazioni fornite dai produttori.