CONDROMAP
Prodotto erboristico che secondo la cultura ayurvedica, avrebbe la capacità di agire favorevolmente sulla funzione fisiologica svolta dalle articolazioni.
Ingredienti Polvere di ashvagandha [withania somnifera (l.) dunal.] radix; piretro (anacyclus pirethrum link) radix; gokshura (tribulus terrestris l.) fructus; manjistha (rubia cordifolia l.) radix; stabilizzante: gomma arabica; antiagglomerante: silicato di magnesio.
Modalità d'uso 1 compressa due volte al giorno mezz'ora prima dei pasti con acqua calda. È possibile aumentare la dose e fissare la durata dell’assunzione secondo il parere del proprio consulente nutrizionista.
Avvertenze Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Il prodotto non va inteso come sostituto di una dieta variata. Per donne in gravidanza o in allattamento e bambini si raccomanda di sentire il parere del medico.
Formato Flacone da 60 compresse da 0,5 mg.
Cod. MA209
Informazioni di sicurezza
-
Nome Responsabile:
MAP ITALIA Srl
-
Indirizzo Responsabile:
VIALE DELL'INDUSTRIA, 53, 37042, CALDIERO, VR
-
Contatto Email:
[email protected]
Le informazioni presenti nelle schede prodotto hanno finalità esclusivamente informative e non sostituiscono in alcun modo il parere del medico o del farmacista.
Le informazioni e le descrizioni dei prodotti possono derivare anche da fonti esterne; pertanto, pur essendo costantemente aggiornate, potrebbero contenere imprecisioni o variazioni non dipendenti da farma.it. Si raccomanda di fare sempre riferimento all’etichetta, al foglietto illustrativo e alle indicazioni riportate sulla confezione del prodotto prima dell’utilizzo o dell’assunzione. farma.it non risponde di eventuali difformità rispetto alle informazioni fornite dai produttori.