COLOCYNTHIS HOMACCORD 10 FIALE HEEL è un medicinale omeopatico in fiale in grado di trattare patologie dolorose a carico dei nervi. Il preparato rientra nella categoria dei medicinali antiomotossicologici, ovvero una speciale forma di omeopatia che si basa sulla disintossicazione dell'organismo provocando una reazione del corpo stesso agli elementi dannosi (Homotoxine) introdotti dall’ambiente esterno.
COLOCYNTHIS HOMACCORD 10 FIALE HEEL: proprietà, benefici ed utilizzi terapeutici
Il preparato possiede proprietà analgesiche
Per quali patologie è consigliato l’utilizzo di COLOCYNTHIS HOMACCORD 10 FIALE HEEL:
L’utilizzo di COLOCYNTHIS HOMACCORD 10 FIALE HEEL è consigliato in caso di:
- Nevralgie
- Sciatica
- Ischialgie
- Ostecondrosi
COLOCYNTHIS HOMACCORD 10 FIALE HEEL: composizione
Composizione per 1 fiala Gnaphalium polycephalum D3 2,2 mg, Gnaphalium polycephalum D10 2,2 mg., Gnaphalium polycephalum D30 2,2 mg., Gnaphalium polycephalum D200 2.2mg., Colocynthis D4 8,8 mg., Colocynthis D10 8,8 mg., Colocynthis D30 8,8 mg., Colocynthis D200 8,8 mg., acqua per iniezione, cloruro di sodio.
COLOCYNTHIS HOMACCORD 10 FIALE HEEL: posologia e modalità di utilizzo
Si consiglia di iniettare a livello intramuscolare, sottocutaneo o intravenoso 1 fiala al giorno. In casi cronici iniettare 1 fiala 1-3 volte alla settimana. In seguito a miglioramento diminuire la frequenza di somministrazione. Il preparato può essere assunto, alternativamente, anche per via orale tenendo il contenuto della fiala in bocca per circa 1 minuto prima di deglutire.
COLOCYNTHIS HOMACCORD 10 FIALE HEEL: avvertenze e controindicazioni di utilizzo
Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata di bambini di età inferiore a 3 anni. Si consiglia di accertarsi di non essere soggetti sensibili a componenti del preparato onde evitare manifestazioni di ipersensibilità. L’utilizzo di farmaci omeopatici può determinare un aggravamento transitorio dei disturbi (aggravamento iniziale). Se tale condizione dovesse persistere, si consiglia di interrompere l'assunzione del prodotto e informarne il proprio medico o farmacista.