Clinnix CISTOP
Integratore a base di D-mannosio, GSE, Erica,
Lactobacillusrheuteri, Lactobacillus rhamnosus, Lactobacillus acidophilus.
AvvertenzeNon eccedere la dose giornaliera consigliata. Tenere lontano dalla portata dei bambini dietà inferiore ai tre anni. Per donne in gravidanza o in allattamento e bambini, siraccomanda il parere del medico prima di assumere il prodotto. Gli integratori non vannointesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata.
Formato14 stick monodose da 2,5 g.
Informazioni di sicurezza
-
Nome Responsabile:
ABBATE A&V PHARMA Srl
-
Indirizzo Responsabile:
VIA CONTE DELLA CERRA, 12, 80129, NAPOLI, NA
-
Contatto Email:
[email protected]
Le informazioni presenti nelle schede prodotto hanno finalità esclusivamente informative e non sostituiscono in alcun modo il parere del medico o del farmacista.
Le informazioni e le descrizioni dei prodotti possono derivare anche da fonti esterne; pertanto, pur essendo costantemente aggiornate, potrebbero contenere imprecisioni o variazioni non dipendenti da farma.it. Si raccomanda di fare sempre riferimento all’etichetta, al foglietto illustrativo e alle indicazioni riportate sulla confezione del prodotto prima dell’utilizzo o dell’assunzione. farma.it non risponde di eventuali difformità rispetto alle informazioni fornite dai produttori.