CITRONELLO 30 CEROTTI 2 FORMATI ANTIZANZARE
CITRONELLO 30 CEROTTI 2 FORMATI ANTIZANZARE descrizione e perché si usa
CITRONELLO 30 CEROTTI 2 FORMATI ANTIZANZARE è un dispositivo medico utilizzato per preservare l’integrità della cute lesa ed evitare che il fruitore sia soggetto ai fastidiosi morsi di zanzara che lo possono affliggere durante le stagioni calde.
CITRONELLO 30 CEROTTI 2 FORMATI ANTIZANZARE esplica la sua azione anti-zanzare grazie alle microcapsule contenenti essenza di citronella.
L’involucro esterno della medicazione presenta una carta di protezione, asettica, che facilita l’applicazione senza toccare direttamente il cerotto.
CITRONELLO 30 CEROTTI 2 FORMATI ANTIZANZARE si modella sulla parte applicata garantendo un fissaggio ottimale dovuto anche all’adesivo senza solventi a base acquosa.
CITRONELLO 30 CEROTTI 2 FORMATI ANTIZANZARE viene commercializzato come confezione contenente 30 cerotti suddivisi in due blister.
Misura del cerotto variabile in base al blister:
-Primo blister: 24 cerotti, misura 1,5 cm X 1,5 cm.
-Secondo blister: 6 cerotti, 3,2 cm X 3,2 cm.
CITRONELLO 30 CEROTTI 2 FORMATI ANTIZANZARE come utilizzarlo
Per applicare CITRONELLO 30 CEROTTI 2 FORMATI ANTIZANZARE rimuovere la carta protettiva per esporre l'adesivo e applicare il prodotto sulla cute o sulla lesione o sulle zone che si vogliono proteggere.
CITRONELLO 30 CEROTTI 2 FORMATI ANTIZANZARE effetti avversi
CITRONELLO 30 CEROTTI 2 FORMATI ANTIZANZARE è un prodotto estremamente sicuro anche perché i dispositivi per medicazioni devono essere sterili e dunque contenere il minor numero possibile di agenti che possano causare irritazioni o infezioni. Nonostante ciò, CITRONELLO 30 CEROTTI 2 FORMATI ANTIZANZARE è un prodotto a base di poliuretano. Per questo composto si potrebbero manifestare delle reazioni avverse per i soggetti ipersensibili. D’altronde, l’applicazione topica permetterebbe la localizzazione della sintomatologia solo a livello della zona d’uso.
Sintomatologia: arrossamento, edema, gonfiore, irritazione.
In caso di effetti avversi, sospendere l’uso e contattare il proprio medico.