ZANZA RICARICA DISPOSITIVO
Descrizione
Ricarica per il dispositivo portatile Antizanzara Chicco. Contiene una sostanza insetticida inodore con un’efficace azione contro Zanzare Tigre e Zanzare Crepuscolari. Funziona circa 40 giorni/40 notti.
Avvertenze
Un'unità dura 35 giorni (con 8 ore vaporizzazione/giorno) in locali di 30 m3. Utilizzare per non più di 8 ore al giorno. Usare i biocidi con cautela. Prima dell’uso leggere sempre l’etichetta e le informazioni sul prodotto.
Formato
1 ricarica.
Cod. 0000986710000
Informazioni di sicurezza
-
Nome Responsabile:
CHICCO (ARTSANA SpA)
-
Indirizzo Responsabile:
VIA SALDARINI CATELLI, 1, 22070, GRANDATE, CO
Le informazioni presenti nelle schede prodotto hanno finalità esclusivamente informative e non sostituiscono in alcun modo il parere del medico o del farmacista.
Le informazioni e le descrizioni dei prodotti possono derivare anche da fonti esterne; pertanto, pur essendo costantemente aggiornate, potrebbero contenere imprecisioni o variazioni non dipendenti da farma.it. Si raccomanda di fare sempre riferimento all’etichetta, al foglietto illustrativo e alle indicazioni riportate sulla confezione del prodotto prima dell’utilizzo o dell’assunzione. farma.it non risponde di eventuali difformità rispetto alle informazioni fornite dai produttori.