CHICCO BABY CONTROL VIDEO SMART: proprietà, benefici e utilizzi terapeutici
CHICCO BABY CONTROL VIDEO SMART è un dispositivo parafarmaceutico impiegato per monitorare il bambino durante il riposo. Un prodotto realizzato appositamente per valutare il sonno dell’infante e sincerarsi delle sue esigenze anche durante la notte. Fondamentale per soddisfare le necessità alimentare ed igieniche. Difatti è durante il sonno che i bisogni del bambino possono emergere in maniera dirompente. A ciò CHICCO BABY CONTROL VIDEO SMART dispone di una videocamera con collegamento video capace di permetterci di monitorare il bambino sia a livello visivo che audio.
CHICCO BABY CONTROL VIDEO SMART è indicato per varie problematiche:
- Insonnia;
- Necessità energetiche (fame);
- Necessità intime (cambio del pannolino).
CHICCO BABY CONTROL VIDEO SMART: composizione
CHICCO BABY CONTROL VIDEO SMART è un prodotto realizzato in plastica ed altri materiali sintetici. Dotato di un dispositivo video e di altoparlanti capaci di trasmettere informazioni al monitor di controllo.
CHICCO BABY CONTROL VIDEO SMART: posologia e modalità di utilizzo
CHICCO BABY CONTROL VIDEO SMART, per essere utilizzato necessità di essere impostato e posizionato nella camera del bambino apponendo il prodotto in maniera tale da visualizzare l’infante sul monitor di controllo che verrà apposto nella camera dei genitori.
CHICCO BABY CONTROL VIDEO SMART: effetti avversi
Effetti collaterali di CHICCO BABY CONTROL VIDEO SMART sono connessi a ingestione e/o reazioni di ipersensibilità.
In particolare, in caso di ingestione nel caso in cui il bambino si trovi a mordere o succhiare il dispositivo, si consiglia di provocare il vomito siccome il prodotto può indurre shock anafilattico nei soggetti allergici.
In caso di ingestione, possiamo anche assistere a disturbi gastrointestinali di varia natura: costipazione, crampi addominali, flatulenza, vomito e diarrea.
In caso di reazioni allergiche, da applicazione, si possono manifestare reazioni topiche come rash cutaneo e/o edema.
In caso di sintomatologia, sospendere l’uso e contattare il medico se si manifestano le reazioni allergiche.