chicco
mammy
ASSORBENTI DOPOPARTO
Descrizione
Appositamente studiati per il periodo dopo il parto sono morbidissimi, più lunghi e larghi degli assorbenti normali.
Realizzati in puro cotone e sterilizzati a vapore, hanno all'interno strati di cellulosa per offrire una maggiore assorbenza.
Si possono indossare con gli slip monouso dopoparto.
Composizione
Puro cotone.
Avvertenze
Prima dell'utilizzo del prodotto, leggere con attenzione le etichette, le avvertenze e le istruzioni indicate sul packaging.
Formato
Confezione da 10 pezzi.
Cod. 0000114200010
Informazioni di sicurezza
-
Nome Responsabile:
CHICCO (ARTSANA SpA)
-
Indirizzo Responsabile:
VIA SALDARINI CATELLI, 1, 22070, GRANDATE, CO
Le informazioni presenti nelle schede prodotto hanno finalità esclusivamente informative e non sostituiscono in alcun modo il parere del medico o del farmacista.
Le informazioni e le descrizioni dei prodotti possono derivare anche da fonti esterne; pertanto, pur essendo costantemente aggiornate, potrebbero contenere imprecisioni o variazioni non dipendenti da farma.it. Si raccomanda di fare sempre riferimento all’etichetta, al foglietto illustrativo e alle indicazioni riportate sulla confezione del prodotto prima dell’utilizzo o dell’assunzione. farma.it non risponde di eventuali difformità rispetto alle informazioni fornite dai produttori.