Coloplast – Catetere per uretero-sigmoidostomia CH/Fr 11, 155 cm (PVC)
Catetere Coloplast per urinary diversion in ambito di uretero-sigmoidostomia, progettato per il drenaggio attraverso un tubo in PVC lungo 155 cm. L’estremità prossimale è dritta per l’alloggiamento, mentre la presenza della linea radiopaca lungo il catetere consente la visibilità ai controlli radiologici. La porzione distale integra 6 occhi per favorire il deflusso dei liquidi in modo distribuito. Il calibro di questa variante è CH/Fr 11.
Caratteristiche
- Destinazione: catetere per uretero-sigmoidostomia (urinary diversion).
- Materiale del tubo: PVC.
- Lunghezza 155 cm.
- Calibro CH/Fr 11.
- 6 occhi sul tratto distale.
- Estremità prossimale dritta.
- Linea radiopaca per la localizzazione strumentale.
- Sterile.
Benefici
La linea radiopaca migliora il controllo della posizione durante gli esami d’immagine; la configurazione con 6 occhi distribuisce i punti di drenaggio; il calibro CH/Fr 11 e la lunghezza 155 cm offrono una geometria adatta agli impieghi indicati nella urinary diversion.
Composizione
Tubo in PVC con linea radiopaca; configurazione distale a 6 occhi.
Specifiche tecniche
| Codice/Modello |
REF AC4111 |
| Taglia/Capacità |
CH/Fr 11 |
| Parametri chiave |
6 occhi; estremità prossimale dritta; linea radiopaca; PVC; sterile |
| Dimensioni/Peso |
Lunghezza 155 cm |
| Altri dati |
Categoria: Urinary Diversion (Coloplast) |
Informazioni di sicurezza
-
Nome Responsabile:
COLOPLAST SpA
-
Indirizzo Responsabile:
VIA TRATT.COM.EUR 1957-2007,9F, 40127, BOLOGNA, BO
-
Contatto Email:
[email protected]
Le informazioni presenti nelle schede prodotto hanno finalità esclusivamente informative e non sostituiscono in alcun modo il parere del medico o del farmacista.
Le informazioni e le descrizioni dei prodotti possono derivare anche da fonti esterne; pertanto, pur essendo costantemente aggiornate, potrebbero contenere imprecisioni o variazioni non dipendenti da farma.it. Si raccomanda di fare sempre riferimento all’etichetta, al foglietto illustrativo e alle indicazioni riportate sulla confezione del prodotto prima dell’utilizzo o dell’assunzione. farma.it non risponde di eventuali difformità rispetto alle informazioni fornite dai produttori.