CARCIOFO
Descrizione Integratore alimentare a base di estratto secco e polvere di foglie di carciofo, utile per favorire le fisiologiche funzioni epatica e digestiva.
Ingredienti Carciofo (Cynara scolymus L.) foglie polvere 38,2% ed estratto secco* (titolato al 5% in acidi caffeilchinici totali espressi come acido clorogenico) 37%.
Costituente della capsula: idrossipropilmetilcellulosa. Agente antiagglomerante: sali di magnesio degli acidi grassi.
*Estratto supportato su maltodestrine.
Senza
glutine Caratteristiche nutrizionali | Ingredienti | Per 2 capsule |
Carciofo estratto secco Apporto di acido clorogenico | 300 mg 15 mg |
| Carciofo foglie polvere | 310 mg |
Modalità d'uso Assumere 1 capsula prima di pranzo e 1 prima di cena.
Avvertenze Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata.
Conservazione Conservare in luogo fresco e asciutto, lontano da fonti di calore.
Formato 50 capsule vegetali
Cod. 025440
Informazioni di sicurezza
-
Nome Responsabile:
ERBAMEA Srl
-
Indirizzo Responsabile:
VIA LUIGI GONZAGA 12/A, 6016, LAMA DA SAN GIUSTINO, PG
Le informazioni presenti nelle schede prodotto hanno finalità esclusivamente informative e non sostituiscono in alcun modo il parere del medico o del farmacista.
Le informazioni e le descrizioni dei prodotti possono derivare anche da fonti esterne; pertanto, pur essendo costantemente aggiornate, potrebbero contenere imprecisioni o variazioni non dipendenti da farma.it. Si raccomanda di fare sempre riferimento all’etichetta, al foglietto illustrativo e alle indicazioni riportate sulla confezione del prodotto prima dell’utilizzo o dell’assunzione. farma.it non risponde di eventuali difformità rispetto alle informazioni fornite dai produttori.