CACTUS GRANDIFLORUS*10MK 20F è un rimedio omeopatico a base di cactus grandiflorus in grado di garantire in grado di garantire il corretto il benessere cardiaco. In particolare, il preparato grazie alle sostanze contenute nel principio attivo come cactina è fortemente indicato per il trattamento dell’insufficienza cardiaca derivata da un eccesso di caffeina o tabacco o causata da disturbi nervosi. Si ricordi, inoltre, che l’ordenina, un’altra sostanza contenuta nel principio attivo, possiede proprietà ipotensive e pertanto è raccomandata in caso di pressione arteriosa alta.
CACTUS GRANDIFLORUS*10MK 20F: proprietà, benefici ed utilizzi terapeutici
Il preparato possiede proprietà stimolanti cardiache e diuretiche
Per quali patologie è consigliato l’uso di CACTUS GRANDIFLORUS*10MK 20F:
L’uso di CACTUS GRANDIFLORUS*10MK 20F è consigliato in caso di:
- Insufficienza cardiaca
- Pressione arteriosa alta
- Diarree
- dismenoree
CACTUS GRANDIFLORUS*10MK 20F: composizione
Cactus grandiflorus 10 MK, Sodio cloruro (0,9% p/v), acqua depurata
CACTUS GRANDIFLORUS*10MK 20F: posologia e modalità di utilizzo
Si consiglia di assumere 1 fiala al giorno preferibilmente prima dei pasti principali. Tenere la soluzione nel cavo orale per circa 20-30 secondi prima di deglutire in modo da favorirne l’assorbimento.
CACTUS GRANDIFLORUS*10MK 20F: avvertenze e controindicazioni di utilizzo
Non superare la dose giornaliera raccomandata. Si consiglia di accertarsi di non essere soggetti sensibili ai costituenti del preparato onde evitare manifestazioni di natura allergica. Tenere fuori dalla portata di bambini di età inferiore a 3 anni. Si consiglia, a scopo profilattico, a donne in stato di gravidanza o allattamento di astenersi dall’uso del preparato. Gli integratori non sono da intendersi come sostituto di una dieta variata e di uno stile di vita sano.
Informazioni di sicurezza
-
Nome Responsabile:
OTI Srl
-
Indirizzo Responsabile:
VIA TIBURTINA VALERIA KM 69,3, 67061, CARSOLI, AQ
-
Contatto Email:
info@otiomeopatici.com