Principi Attivi
Tiamina cloridrato (vitamina B1) 100 mg/ml.
Eccipienti
Acqua p.p.i.
Indicazioni Terapeutiche
Neuriti, polineuriti, con conseguenti stati di paresi o paralisi. Poliencefalomalacia, acidosi ruminale, disturbi persistenti della digestione prestomacale. Stati di debolezza generale, anoressia, disoressia, stati di acidosi, stati di convalescenza da malattie debilitanti, stress da superlavoro.
Controindicazioni
Non somministrare ad animali con ipersensibilita' nota verso uno dei principi attivi o agli eccipienti del prodotto.
Posologia
0,5-2 ml / 50 kg /die, a seconda del peso. Ripetere il trattamento, se necessario, per 10 giorni consecutivi.
Conservazione
Conservare al riparo dalla luce, in luogo asciutto. Dopo la prima apertura, conservare in frigorifero (2 gradi C - 8 gradi C).
Avvertenze
La somministrazione per via endovenosa va effettuata lentamente e in condizioni di asepsi. Precauzioni speciali che devono essere adottate dalla persona che somministra il prodotto agli animali: il personale addetto alla manipolazione del prodotto deve seguire le normali precauzioni igieniche. Incompatibilita': in assenza di studi di compatibilita', non miscelare con altri medicinali. Sovradosaggio: non sono noti sintomi da sovradosaggio.
Interazioni
Nessuna conosciuta.
Effetti indesiderati
Nessuna nota.
Gravidanza e allattamento
L'uso del prodotto in gravidanza ed allattamento non e' controindicato.
Informazioni di sicurezza
-
Nome Responsabile:
INTERVET PRODUCTIONS Srl
-
Indirizzo Responsabile:
VIA WALTER TOBAGI, 7, 20068, PESCHIERA BORROMEO, MI