BIOTON Memoria e concentrazione Tonico-adattogeno per stanchezza mentale e difficoltà di concentrazione.
Integratore a base di eleuterococco, ginkgo biloba, rhodiola rosea e alfa GPC.
Ingredienti
Eleuterococco, ginkgo biloba, rhodiola rosea, alfa-gliceril fosforil colina, miele.
Modalità d'uso
Assumere il prodotto a stomaco vuoto, puro o diluito in acqua o succo di frutta. Agitare bene il flaconcino prima dell'uso.
-Adulti: 1-2 flaconi al giorno.
-Sopra i 14 anni:1 flaconcino al giorno.
Avvertenze
Se si stanno assumendo farmaci anticoagulanti o antiaggreganti piastrinici, consultare il medico prima di assumere il prodotto.
Si sconsiglia l'uso del prodotto in gravidanza e durante l'allattamento.
Formato
Confezione contenente 12 flaconcini+2 flaconcini in omaggio da 10 ml.
Cod. 2270
Informazioni di sicurezza
-
Nome Responsabile:
SELLA Srl
-
Indirizzo Responsabile:
VIA VICENZA, 67, 36015, SCHIO, VI
-
Contatto Email:
[email protected]
Le informazioni presenti nelle schede prodotto hanno finalità esclusivamente informative e non sostituiscono in alcun modo il parere del medico o del farmacista.
Le informazioni e le descrizioni dei prodotti possono derivare anche da fonti esterne; pertanto, pur essendo costantemente aggiornate, potrebbero contenere imprecisioni o variazioni non dipendenti da farma.it. Si raccomanda di fare sempre riferimento all’etichetta, al foglietto illustrativo e alle indicazioni riportate sulla confezione del prodotto prima dell’utilizzo o dell’assunzione. farma.it non risponde di eventuali difformità rispetto alle informazioni fornite dai produttori.