BIOMICOR
Descrizione
Integratore alimentare utile in caso Disbiosi intestinale. Antimicotico naturale, antibatterico, antivirale.
Modalità d'uso
Dose consigliata 1-4 capsule al giorno.
Componenti
Melaleuca (Melaleuca alternifolia Cheel) olio essenziale microincapsulato. Idrossi-propil-metilcellulosa (capsula vegetale). Tabebuia (Tabebuia avellanedae Lorentz ex Griseb) corteccia polvere. Enula (Inula helenium L.) radice polvere.
Avvertenze
Non utilizzare in gravidanza e durante l’allattamento. Non superare la dose consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai tre anni. Il prodotto non sostituisce una dieta varia ed equilibrata e un sano stile di vita.
Conservazione
Validità a confezionamento integro: 36 mesi.
Formato
75 capsule da 400 mg in blister.
Cod.00217315
Informazioni di sicurezza
-
Nome Responsabile:
OTI Srl
-
Indirizzo Responsabile:
VIA TIBURTINA VALERIA KM 69,3, 67061, CARSOLI, AQ
-
Contatto Email:
[email protected]
Le informazioni presenti nelle schede prodotto hanno finalità esclusivamente informative e non sostituiscono in alcun modo il parere del medico o del farmacista.
Le informazioni e le descrizioni dei prodotti possono derivare anche da fonti esterne; pertanto, pur essendo costantemente aggiornate, potrebbero contenere imprecisioni o variazioni non dipendenti da farma.it. Si raccomanda di fare sempre riferimento all’etichetta, al foglietto illustrativo e alle indicazioni riportate sulla confezione del prodotto prima dell’utilizzo o dell’assunzione. farma.it non risponde di eventuali difformità rispetto alle informazioni fornite dai produttori.