Protezione Tubolare per Dita
Indicazioni: adatto come protezione contro sfregamenti e frizioni.
Utilizzabile anche come protezione per le dita della mano.
Modalità d'uso: ritagliabile su misura per specifiche esigenze.
Caratteristiche: protezione tubolare per dita in tessuto elastico rivestito interamente in morbido Tecniwork Polymer Gel.
L'olio minerale rilasciato gradualmente dal gel effettua un'azione emolliente sulla pelle e sulle callosità facilitandone la rimozione.
Lavabile e riutilizzabile.
Misura S V/IV dito.
Quantità 1 pezzo.
Cod. CB110B
Informazioni di sicurezza
-
Nome Responsabile:
TECNIWORK SpA
-
Indirizzo Responsabile:
VIA R.BENINI, 8, 50013, CAMPI BISENZIO FIRENZE, FI
-
Contatto Email:
[email protected]
Le informazioni presenti nelle schede prodotto hanno finalità esclusivamente informative e non sostituiscono in alcun modo il parere del medico o del farmacista.
Le informazioni e le descrizioni dei prodotti possono derivare anche da fonti esterne; pertanto, pur essendo costantemente aggiornate, potrebbero contenere imprecisioni o variazioni non dipendenti da farma.it. Si raccomanda di fare sempre riferimento all’etichetta, al foglietto illustrativo e alle indicazioni riportate sulla confezione del prodotto prima dell’utilizzo o dell’assunzione. farma.it non risponde di eventuali difformità rispetto alle informazioni fornite dai produttori.