Biogel Divaricatore
Indicazioni: allinea l'alluce alle altre dita in caso di accavallamento ed evita lo sfregamento tra I eII dito.
Modalità d'uso: inserire la protezione tra il primo e il secondo dito.
Caratteristiche: divaricatore in morbido Tecniwork Polymer Gel. Di forma anatomica, si adatta senza creare alcun ingombro all'interno della calzatura. L'olio minerale rilasciato dal Gel effettua un'azione emolliente sulla pelle e sulle callosità facilitandone la rimozione.
Lavabile e riutilizzabile.
Quantità 2 pezzi.
Cod. CB137B / CB139B / CB138B
Informazioni di sicurezza
-
Nome Responsabile:
TECNIWORK SpA
-
Indirizzo Responsabile:
VIA R.BENINI, 8, 50013, CAMPI BISENZIO FIRENZE, FI
-
Contatto Email:
[email protected]
Le informazioni presenti nelle schede prodotto hanno finalità esclusivamente informative e non sostituiscono in alcun modo il parere del medico o del farmacista.
Le informazioni e le descrizioni dei prodotti possono derivare anche da fonti esterne; pertanto, pur essendo costantemente aggiornate, potrebbero contenere imprecisioni o variazioni non dipendenti da farma.it. Si raccomanda di fare sempre riferimento all’etichetta, al foglietto illustrativo e alle indicazioni riportate sulla confezione del prodotto prima dell’utilizzo o dell’assunzione. farma.it non risponde di eventuali difformità rispetto alle informazioni fornite dai produttori.