Biatain Silicone
Assorbimento superiore,
con adesivo delicato
per tutti i tipi di lesioni. Medicazione in schiuma assorbente, morbida e flessibile, con un delicato adesivo in silicone. Può essere utilizzato su un'ampia varietà di lesioni essudanti.
Scelta ottimale per la guarigione in ambiente umido delle lesioni più comuni.
Formato Confezione da 10 pezzi.
Dimensioni: 10x10 cm
Cod.33435
Informazioni di sicurezza
-
Nome Responsabile:
COLOPLAST SpA
-
Indirizzo Responsabile:
VIA TRATT.COM.EUR 1957-2007,9F, 40127, BOLOGNA, BO
-
Contatto Email:
[email protected]
Le informazioni presenti nelle schede prodotto hanno finalità esclusivamente informative e non sostituiscono in alcun modo il parere del medico o del farmacista.
Le informazioni e le descrizioni dei prodotti possono derivare anche da fonti esterne; pertanto, pur essendo costantemente aggiornate, potrebbero contenere imprecisioni o variazioni non dipendenti da farma.it. Si raccomanda di fare sempre riferimento all’etichetta, al foglietto illustrativo e alle indicazioni riportate sulla confezione del prodotto prima dell’utilizzo o dell’assunzione. farma.it non risponde di eventuali difformità rispetto alle informazioni fornite dai produttori.