MF M RIP
Descrizione
Prodotto utilizzato per medicazioni di sostegno, sollievo, fissazione e compressione. È indicato per il trattamento delle lesioni muscoloscheletriche e per il trattamento post frattura. La benda è resecabile con le mani rendendola particolarmente versatile mantenendo inalterate le proprie caratteristiche. È una benda monoelastica coesiva di compressione e supporto latex free che, grazie alla sua estensibilità ed alla sua coesivazione, risulta facile da applicare.
Dispositivo medico.
Circa 99%, 1% elastan.
Avvertenze
Non utilizzare su ferite aperte, usare solo su pelle intatta. Le clip ferma-benda non devono essere applicate sui pazienti. Prodotto monouso. Non applicare una tensione eccessiva.
Conservazione
Conservare in luogo fresco e asciutto, tra 5°C e 25°C.
Validità a confezionamento integro: 36 mesi.
Formato
1 pezzo.
Dimensioni: 10 cm x 4,5 m.
Cod. MED1045
Le informazioni presenti nelle schede prodotto hanno finalità esclusivamente informative e non sostituiscono in alcun modo il parere del medico o del farmacista.
Le informazioni e le descrizioni dei prodotti possono derivare anche da fonti esterne; pertanto, pur essendo costantemente aggiornate, potrebbero contenere imprecisioni o variazioni non dipendenti da farma.it. Si raccomanda di fare sempre riferimento all’etichetta, al foglietto illustrativo e alle indicazioni riportate sulla confezione del prodotto prima dell’utilizzo o dell’assunzione. farma.it non risponde di eventuali difformità rispetto alle informazioni fornite dai produttori.