BE TOTAL IMMUNO PROT14 BUST: proprietà, benefici e utilizzi terapeutici
BE TOTAL IMMUNO PROT14 BUST è un integratore alimentare a base di effettori benefici il cui uso è adatto come supporto metabolico e in caso di deficit immunitari. Gli effettori ivi presenti esplicano diversi effetti benefici: permettono l’aumento della produzione dei globuli bianchi da parte del midollo osseo. Aumenta l’efficienza di macrofagi e globuli bianchi nell’azione di eliminazione microbica. Favorisce la produzione energetica scompensata. Accelera il processo di cicatrizzazione.
BE TOTAL IMMUNO PROT14 BUST è un dispositivo confezionato in uno scatolino contenente 14 bustine da diluire in acqua.
BE TOTAL IMMUNO PROT14 BUST è un prodotto indicato per:
BE TOTAL IMMUNO PROT14 BUST: composizione
BE TOTAL IMMUNO PROT14 BUST è un prodotto realizzato con: vitamine del gruppo B, vitamina C, acerola ed echinacea.
BE TOTAL IMMUNO PROT14 BUST: posologia e modalità di somministrazione
Per la posologia, si consiglia di assumere una bustina, al giorno, di BE TOTAL IMMUNO PROT14 BUST al giorno lontano dai pasti.
BE TOTAL IMMUNO PROT14 BUST: effetti avversi
Andiamo a valutare gli effetti avversi di BE TOTAL IMMUNO PROT14 BUST
Il supporto alimentare può dare origine a due tipologie di reazioni collaterali: le reazioni da sovradosaggio e quelle allergiche.
Le prime, trovano risoluzione dopo poco tempo dalla sospensione dell’assunzione e consistono in: senso di oppressione, difficoltà respiratorie, senso di gonfiore addominale, dispnea, nausea, vomito, irritazione buccale, diarrea, crampi muscolari, carenza di rame, letargia, atassia e disgeusia.
Le seconde presentano un decorso variabile a seconda della gravità (lieve/moderata per edema e orticaria; grave per shock anafilattico) dunque si consiglia, a prescindere dalla casistica, di contattare immediatamente il medico.