BD Micro-Fine
Aghi per penna realizzate per garantire una efficace ed affidabile somministrazione sottocutanea di insulina. Gli aghi sono compatibili con tutte le penne da insulina in commercio; inoltre sono compatibili con i dispositivi Forsteo (osteoporosi) e Humatrope Pen 3 (ormone della crescita) di Eli Lilly. Per garantire il massimo comfort al paziente, ogni ago viene prodotto con le più avanzate tecnologie:
la triplice affilatura consente di ridurre la pressione necessaria all’inserimento delle punta dell’ago nella cute;
l’esclusiva lubrificazione riduce la resistenza alla penetrazione dell’ago;
lo speciale trattamento levigante garantisce un’affilatura ideale e rimuove ogni residuo metallico, consentendo all’ago di penetrare più facilmente;
la tecnolgia Thin Wall: l’ago presenta un diametro interno più ampio, che si traduce in una migliore capacità di flusso dell’insulina e in una riduzione della forza di penetrazione.
Modalità d'uso
Gli ghi per penna BD Micro-fine sono compatibili con tutte le penne per il trattamento del diabete attualmente in commercio. L’utilizzo di un ago di lunghezza appropriata ed una corretta tecnica di iniezione garantiscono un’efficace iniezione sottocutanea di insulina, confortevole e sicura, minimizzando il rischio di iniezioni intramuscolari.
Formato
100 pezzi, G30.
100 pezzi, G31.
100 pezzi, G30.
100 pezzi, G32.
100 pezzi, G32.
Cod. 320593 / 320595 / 320591 / 320140 / 32189
Informazioni di sicurezza
-
Nome Responsabile:
CORMAN SpA
-
Indirizzo Responsabile:
VIA SCIESA, 10, 20084, LACCHIARELLA, MI
-
Contatto Email:
[email protected]
Le informazioni presenti nelle schede prodotto hanno finalità esclusivamente informative e non sostituiscono in alcun modo il parere del medico o del farmacista.
Le informazioni e le descrizioni dei prodotti possono derivare anche da fonti esterne; pertanto, pur essendo costantemente aggiornate, potrebbero contenere imprecisioni o variazioni non dipendenti da farma.it. Si raccomanda di fare sempre riferimento all’etichetta, al foglietto illustrativo e alle indicazioni riportate sulla confezione del prodotto prima dell’utilizzo o dell’assunzione. farma.it non risponde di eventuali difformità rispetto alle informazioni fornite dai produttori.