Babygella
OLIO BAGNO
Per la detersione della pelle del neonato e del bambino con tendenza alla secchezza cutanea.
Senza parabeni.
Senza allergeni.
Miscela di oli di origine vegetale che si disperde uniformemente nell’acqua formando un’emulsione finissima ed omogenea.
Dermatologicamente testato.
Modalità d'utilizzo
Versare il prodotto nell’acqua del bagnetto premendo delicatamente il flacone due-tre volte.
Formato
150 ml
Cod.612
Le informazioni presenti nelle schede prodotto hanno finalità esclusivamente informative e non sostituiscono in alcun modo il parere del medico o del farmacista.
Le informazioni e le descrizioni dei prodotti possono derivare anche da fonti esterne; pertanto, pur essendo costantemente aggiornate, potrebbero contenere imprecisioni o variazioni non dipendenti da farma.it. Si raccomanda di fare sempre riferimento all’etichetta, al foglietto illustrativo e alle indicazioni riportate sulla confezione del prodotto prima dell’utilizzo o dell’assunzione. farma.it non risponde di eventuali difformità rispetto alle informazioni fornite dai produttori.