Avène
Descrizione
Questo fluido latteo dalla texture fresca, leggera e confortevole, deterge, strucca e lenisce in un solo gesto il viso, gli occhi e le labbra. Senza risciacquo.
Formulazione delicata, efficace e sensoriale.
Modalità d'uso
Detergere il viso preferibilmente con l'aiuto del Fluido struccante 2 in 1.
Un'applicazione delicata con le dita per scioliere il trucco prima di rimuovere il prodotto.
Composizione
Avene thermal spring water (avene aqua), C12-15 alkyl benzoate, caprylic/capric triglyceride, acrylates/C10-30 alkyl acrylate crosspolymer, carbomer, disodium EDTA, fragrance (parfum), phenoxyethanol, sorbic acid, triethanolamine.
Avvertenze
Per uso esterno.
Tenere fuori dalla portata dei bambini.
Formato
Tubo da 200 ml.
Cod. IT006767
Informazioni di sicurezza
-
Nome Responsabile:
AVENE (Pierre Fabre It. SpA)
-
Indirizzo Responsabile:
VIA G. WASHINGTON, 70, 20146, MILANO, MI
Le informazioni presenti nelle schede prodotto hanno finalità esclusivamente informative e non sostituiscono in alcun modo il parere del medico o del farmacista.
Le informazioni e le descrizioni dei prodotti possono derivare anche da fonti esterne; pertanto, pur essendo costantemente aggiornate, potrebbero contenere imprecisioni o variazioni non dipendenti da farma.it. Si raccomanda di fare sempre riferimento all’etichetta, al foglietto illustrativo e alle indicazioni riportate sulla confezione del prodotto prima dell’utilizzo o dell’assunzione. farma.it non risponde di eventuali difformità rispetto alle informazioni fornite dai produttori.