ARKOVITAL
PURE ENERGY
MULTIVITAMINICO
Integratore alimentare, con vitamine 100% di origine vegetale, con 9 vitamine e 5 minerali.
Aiuta a mantenere forma e vitalità e a sostenere le vostre difese naturali.
Ingredienti
Agente di carica: sorbitolo, polvere di succo di bacca di acerola (Malpighia punicifolia L., Malpighia glabra L.), concentrato di estratti vegetali titolato in vitamine e minerali [frutto di Amla (Phyllanthus emblica L.), guaiava (Psidium guajava L.), foglia di basilico sacro (Ocimum tenuiflorum L.), foglia di albero a curry (Murraya koenigii (L.) Spreng.), Limone (Citrus limon (L.) Burm. f.)], antiagglomerante: stearato di magnesio. Agenti di rivestimento: idrossipropilmetilcellulosa, idrossipropilcellulosa, acido stearico (origine vegetale da oli vegetali), amido di riso, coloranti di origine vegetale: concentrato di cartamo, spirulina, mela.
Modalità d'uso
Da 6 anni, una compressa al giorno con un bicchiere d’acqua, di preferenza alla mattina.
Avvertenze
Non superare le dosi giornaliere consigliate. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Un integratore alimentare non può sostituirsi ad una dieta variata ed equilibrata e ad uno stile di vita sano.
Conservazione
Conservare al riparo dalla luce, dal calore e dall’umidità.
Validità a confezione integra: 36 mesi.
Dopo l’apertura, conservare al fresco e consumare entro un mese.
Formato
Confezione da 26 g.
Cod. 91050113
Informazioni di sicurezza
-
Nome Responsabile:
ARKOFARM Srl
-
Indirizzo Responsabile:
PIAZZALE LUIGI CADORNA, 10, 20123, MILANO, MI
Le informazioni presenti nelle schede prodotto hanno finalità esclusivamente informative e non sostituiscono in alcun modo il parere del medico o del farmacista.
Le informazioni e le descrizioni dei prodotti possono derivare anche da fonti esterne; pertanto, pur essendo costantemente aggiornate, potrebbero contenere imprecisioni o variazioni non dipendenti da farma.it. Si raccomanda di fare sempre riferimento all’etichetta, al foglietto illustrativo e alle indicazioni riportate sulla confezione del prodotto prima dell’utilizzo o dell’assunzione. farma.it non risponde di eventuali difformità rispetto alle informazioni fornite dai produttori.