ARGILLA VENTILATA 500G
ARGILLA VENTILATA 500G indicazioni
ARGILLA VENTILATA 500G è un dispositivo parafarmaceutico derivato dal trattamento ai fini cosmetici dell’argilla.
ARGILLA VENTILATA 500G è ottimale sia per la sua efficacia sia per la sua capacità di essere adatto per ogni tipo di pelle, anche le più delicate.
ARGILLA VENTILATA 500G è suggerita per chi vuole una pelle sempre asciutta, levigata e presentabile.
In particolare il prodotto è indicato per alleviare la pelle dalle fatiche di: eritemi cutanei, sforzi prolungati per vedere, raffreddore e sindromi allergiche, insonnia, affaticamento da schermi video e trucco.
L’argilla è capace di favorire l’esfoliazione delle cellule morte mentre nutre e rinforza le cellule neo-formate grazie alla presenza di minerali quali silicio, calcio, ferro e magnesio.
ARGILLA VENTILATA 500G è indicato per un uso quotidiano e viene commercializzato come confezione contenente 500 grammi soluzione semisolida per applicazioni cutanee.
ARGILLA VENTILATA 500G come si usa
Valutiamo la duplice applicazione del prodotto.
A livello del visus prima di utilizzare il prodotto bisogna struccare e dilavare accuratamente la zona periorbitale.
Posizionare il prodotto su ogni zona del viso e poi lasciar agire l’argilla fino a completo essicamento del prodotto prestando attenzione alle eventuali screpolature dovute dal movimento del capo.
A livello cutaneo bisogna invece applicare il prodotto sulle zone maggiormente affette dagli inestetismi.
ARGILLA VENTILATA 500G avvertenze
Gli effetti indesiderati di ARGILLA VENTILATA 500G sono pochi siccome il prodotto è estremamente sicuro tuttavia sono da menzionare gli effetti allergici.
Per gli effetti avversi la sintomatologia è legata alla composizione del dispositivo. Difatti i derivati argillosi potrebbero essere fonte d’irritazione e arrossamento per i soggetti dermatosensibili e/o allergici. In questo caso si potrebbero manifestare effetti come irritazione, edema ed arrossamenti vari.
In questi casi è d’obbligo interrompere subito l’uso e contattare il medico.