Alpino
CEROTTO CALLIFUGO CON PARADURONI
Estirpante per svariate callosità, consente una rapida estirpazione, grazie alla striscia ritagliabile ed ai paracalli o paraduroni protettivi di diverse misure, tutti autoadesivi.
Modalità d'uso
Dopo un pediluvio ben caldo, Preferibilmente con Sali Ossigenati Alpino, asciugare bene il piede, tagliare il cerotto secondo la grandezza della callosita' ed applicarlo facendolo ben aderire, adattare poi il paradurone. Dopo 1 - 2 giorni staccare il cerotto, fare un pediluvio caldo della durata di 10 minuti e staccare la callosita'. Ripetere il trattamento in casi ostinati.
Componenti
Paracalli: Schiuma di lattice.
Cerotto Callifugo: Salycilic Acid
Avvertenze
Non applicare il cerotto callifugo se la parte è infiammata o lesa, ma proteggerla solo con il paracallo.
Formato
Cerotto callifugo + 4 paraduroni.
Cod. 00114
Informazioni di sicurezza
-
Nome Responsabile:
GIOVANARDI FARMACEUTICI Snc
-
Indirizzo Responsabile:
VIA SAPETO 28, 16132, GENOVA, GE
Le informazioni presenti nelle schede prodotto hanno finalità esclusivamente informative e non sostituiscono in alcun modo il parere del medico o del farmacista.
Le informazioni e le descrizioni dei prodotti possono derivare anche da fonti esterne; pertanto, pur essendo costantemente aggiornate, potrebbero contenere imprecisioni o variazioni non dipendenti da farma.it. Si raccomanda di fare sempre riferimento all’etichetta, al foglietto illustrativo e alle indicazioni riportate sulla confezione del prodotto prima dell’utilizzo o dell’assunzione. farma.it non risponde di eventuali difformità rispetto alle informazioni fornite dai produttori.