BRACCO
Afta
med
Scudo
GEL AD ALTA DENSITÀ
Formula speciale
per afte estese
e molto dolorose
Riduce rapidamente
il dolore
Prodotto specificatamente studiato per ridurre il dolore quando le afte sono molto estese e dolorose. Grazie all’elevata mucoadesività, il gel forma uno "scudo" che isola le lesioni dagli stress meccanici e chimici (sfregamento, saliva, cibo, ecc.). Tale effetto inoltre offre un’elevata biodisponibilità dell’acido ialuronico ad alta concentrazione e ad alto peso molecolare, contenuto nella formulazione, permettendo la reidratazione dei tessuti e, indirettamente, un controllo dei processi infiammatori.
Modalità d'uso
Per lesioni molto estese, è opportuno aver cura di coprire l’intera superficie dell’ulcera. È consigliabile ripetere l’applicazione del prodotto 2-3 volte al giorno e anche più spesso a seconda della necessità fino alla scomparsa del sintomo.
Composizione
Il principale componente del prodotto è l’acido ialuronico (sale sodico) ad alto peso molecolare 600 mg/100 g
Formato
Tubo da 8 ml
Cod.883139
Informazioni di sicurezza
-
Nome Responsabile:
A.MENARINI IND.FARM.RIUN.Srl
-
Indirizzo Responsabile:
VIA DEI SETTE SANTI, 1/3, 50131, FIRENZE, FI
-
Contatto Email:
[email protected]
Le informazioni presenti nelle schede prodotto hanno finalità esclusivamente informative e non sostituiscono in alcun modo il parere del medico o del farmacista.
Le informazioni e le descrizioni dei prodotti possono derivare anche da fonti esterne; pertanto, pur essendo costantemente aggiornate, potrebbero contenere imprecisioni o variazioni non dipendenti da farma.it. Si raccomanda di fare sempre riferimento all’etichetta, al foglietto illustrativo e alle indicazioni riportate sulla confezione del prodotto prima dell’utilizzo o dell’assunzione. farma.it non risponde di eventuali difformità rispetto alle informazioni fornite dai produttori.