Spedizione Gratuita | Ordine minimo 24,90 €

Prodotti per gli occhi

Promozioni del momento

Ordina per:
 Eumill gocce oculari rinfrescanti e lenitive da 20 flaconcini
(4)
/i/m/image_12926.jpg
(6)
/i/m/image_8643.jpg
(7)
Recugel Gel Oculare 10g con Dexpantenolo per Occhi Secchi e Irritati
(2)
Thealoz Duo Collirio 10 Ml
(2)
THEALOZ Total Gtt 10ml
Eumill Protection gocce oculari con acido ialuronico 20 flaconcini
(5)
Systane Ultra collirio lubrificante da 10 ml
(4)
Systane Idratazione Collirio Lubrificante occhi secchi 10 ml
(7)
/i/m/image_12889.jpg
(4)
/i/m/image_1253.png
(3)
Dropyal Evo gocce oculari lubrificanti e idratanti 10 ml
(3)
Gocce oculari Artelac Splash Multidose da 10 ml
(6)
/i/m/image_20297.jpg
(4)
/i/m/image_26815.jpg
HYLO DUAL INTENSE COLLIRIO 2FL
/i/m/image_15445.jpg
(3)
/i/m/image_9735.jpg
(3)
/i/m/image_8483.jpg
(2)
Arnistil collirio lenitivo per occhi secchi e arrossati 8 ml
(2)

20 di 1130

loader

Prodotti per gli occhi: a cosa servono

I prodotti per gli occhi agiscono preservando il sistema visivo dalla comparsa di disturbi oculari e garantendone il corretto funzionamento.

Ma quali sono i disturbi del sistema visivo? Ecco i disturbi comuni: congiuntiviti, affaticamento da esposizione a dispositivi digitali e da mancanza di riposo, occhio secco e uveiti. A queste, ed altre patologie Antica Farmacia Orlandi dispone di prodotti ideali per ritrovare il benessere perduto.

Il supporto funzionale è dovuto alla capacità dei prodotti per gli occhi di supportare gli organi preposti alla vista. In che maniera? Apportando micronutrienti essenziali per la fisiologia e per la trasmissione del segnale elettrico deputato alla ricezione visiva.

Prodotti per gli occhi

In che maniera è dunque possibile proteggere e perfezionare la funzionalità visiva? Attuando le comuni norme igieniche e utilizzando dispositivi adatti per il lenimento.

Valutiamo dunque quali sono i prodotti suggeriti da Antica Farmacia Orlandi per la cura degli occhi:

  • Colliri disinfettanti: dispositivi commercializzati in forma di flaconi con applicatore topico. Questi agiscono uccidendo eventuali microrganismi patogeni;
  • Colliri decongestionanti: prodotti capaci di liberare i condotti lacrimali dalla presenza di eventuali ostruzioni, sia meccaniche che funzionali;
  • Prodotti antinfiammatori: dispositivi capaci di ridurre lo stimolo infiammatorio quindi di favorire il decorso delle patologie infettive ed autoimmunitarie dell’occhio;
  • Prodotti con funzione trofica: colliri con alta concentrazione di composti essenziali per il nutrimento dell’occhio.

Vi invitiamo a contattarci per soddisfare ogni dubbio!
 

loader
loader