Adriaderm pomata
Pomata lenitiva contenente estratti vegetali (quali Centella, Iperico, Equiseto, Aloe), attivi emollienti (quali lanolina, miele, allantoina) e lenitivi (come ossido di zinco, olio di mandorle dolci e vitamina F). La combinazione di queste sostanze rende il prodotto molto efficace nel donare sollievo alla cute sciupata.
Modalità d'uso
Applicare sulla zona interessata e massaggiare fino a completo assorbimento. Ripetere l'operazione più volte al giorno.
Formato
Tubo da 50 ml.
Informazioni di sicurezza
-
Nome Responsabile:
LAB.TERAPEUTICO M.R. Srl
-
Indirizzo Responsabile:
VIA DOMENICO VENEZIANO, 13, 50143, FIRENZE, FI
-
Contatto Email:
[email protected]
Le informazioni presenti nelle schede prodotto hanno finalità esclusivamente informative e non sostituiscono in alcun modo il parere del medico o del farmacista.
Le informazioni e le descrizioni dei prodotti possono derivare anche da fonti esterne; pertanto, pur essendo costantemente aggiornate, potrebbero contenere imprecisioni o variazioni non dipendenti da farma.it. Si raccomanda di fare sempre riferimento all’etichetta, al foglietto illustrativo e alle indicazioni riportate sulla confezione del prodotto prima dell’utilizzo o dell’assunzione. farma.it non risponde di eventuali difformità rispetto alle informazioni fornite dai produttori.