ADCardio Stop
Descrizione Integratore alimentare a base di biancospino, passiflora, melissa e magnesio pidolato. Con edulcorante.
Il biancospino coadiuva la regolare funzionalità dell'apparato cardiovascolare e contribuisce alla regolarità della pressione arteriosa.
La passiflora e la melissa sono utili per il rilassamento e il benessere mentale.
Il magnesio contribuisce alla riduzione della stanchezza e dell'affaticamento.
Ingredienti Acqua; stabilizzante: glicerolo vegetale; magnesio (L-pidolato di magnesio), biancospino (Crataegus oxyacantha auct., folium et flos) e.s. tit. 1% flavonoidi totali come iperoside, fruttosio, passiflora (Passiflora incarnata L., herba cum floribus) estratto glicerico D/E 1:2, melissa (Melissa officinalis L., folium) estratto glicerico D/E 1:2, aroma; acidificante: acido citrico; conservanti: potassio sorbato, sodio benzoato; edulcorante: sucralosio.
Caratteristiche nutrizionali | Valori medi | per 100 g | per 2 bustine |
Biancospino e.s. tit. 1% flavonoidi totali come iperoside | 8 g 80 mg | 300 mg 3 mg |
| Magnesio | 1,5 g | 56,25 mg (14% VNR*) |
| Passiflora estratto glicerico | 3 g | 112 mg |
| Melissa estratto glicerico | 1,32 g | 50 mg |
*VNR: Valori Nutritivi di Riferimento
Modalità d'uso Si suggerisce l'assunzione di 75 gocce al giorno: 25 al mattino, 25 al pomeriggio e 25 alla sera, salvo diverso parere del medico.
Avvertenze Non è un medicinale. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Non superare la dose giornaliera consigliata. In caso di gravidanza o allattamento si consiglia di consultare il proprio medico prima dell'uso. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ma vanno utilizzati nell'ambito di uno stile di vita sano ed equilibrato.
Conservazione Conservare in luogo fresco ed asciutto, al riparo dalla luce diretta e lontano da fonti di calore.
La data di scadenza si riferisce al prodotto in confezionamento integro e correttamente conservato: non utilizzare il prodotto dopo la data di scadenza sulla confezione.
Formato Soluzione orale da 50 ml.
Informazioni di sicurezza
-
Nome Responsabile:
ADLER LAB Srl
-
Indirizzo Responsabile:
VIA CARLO FORLANINI, 17, 93017, SAN CATALDO, CL
-
Contatto Email:
[email protected]
Le informazioni presenti nelle schede prodotto hanno finalità esclusivamente informative e non sostituiscono in alcun modo il parere del medico o del farmacista.
Le informazioni e le descrizioni dei prodotti possono derivare anche da fonti esterne; pertanto, pur essendo costantemente aggiornate, potrebbero contenere imprecisioni o variazioni non dipendenti da farma.it. Si raccomanda di fare sempre riferimento all’etichetta, al foglietto illustrativo e alle indicazioni riportate sulla confezione del prodotto prima dell’utilizzo o dell’assunzione. farma.it non risponde di eventuali difformità rispetto alle informazioni fornite dai produttori.